Fabrizio Castori, Antonio Di Gaudio e Stefano Sabelli hanno commentato nel post-partita la gran vittoria del Carpi per 4-1 contro il Genoa (cliccare QUI per leggere il Live).
. Fabrizio Castori, allenatore del Carpi.
“È stata una vittoria costruita con grande concentrazione, i ragazzi non si sono mai demoralizzati dopo lo svantaggio. Hanno giocato da Carpi con l’intensità e con questa straordinaria mentalità operaia che credo che ci permetterà di lottare per la salvezza fino alla fine. Vi siete destati dopo le ultime due sconfitte? Sì, non potevo permettermi di vedere un’altra partita come quella contro il Chievo e oggi si è visto che se giochiamo come sappiamo fare tutto è possibile“.
. Antonio Di Gaudio, attaccante del Carpi.
“Abbiamo sofferto contro un’ottima squadra che ci ha messo sotto, ma ci siamo portati a casa una vittoria incredibile e tre punti d’oro senza aver mai mollato, mettendo tanta grinta e cuore. Il tuo gol quanto è stato utile e folle? Ho fatto un gran gol, utile per pareggiare. Ci credevamo e si è visto già nei minuti di recupero che c’era voglia di rovesciare la partita. Credete molto alla salvezza? Sì, ragioniamo partita dopo partita e facciamo di tutto per fare più punti possibili. Il ritiro ci ha fatto bene, questo è un ottimo gruppo e quando si sta insieme si sta meglio“.
. Stefano Sabelli, difensore del Carpi.
“Non meritavamo di andare sotto, però con il nostro spirito di squadra siamo riusciti a ribaltarla subito. La salvezza è importante per tutte le nostre carriere e sarebbe molto speciale. Come hai vissuto questa partita? Sapevamo cosa dovevamo fare, non ci siamo risparmiati e ci siamo espressi come voleva il mister dopo alcune partite in cui non giocavamo come speravamo. Sei entrato molto bene in campo, a un certo punto sentivi che poteva arrivare un tuo gol? Sono contento, ma in questo momento bisogna mettere l’io da parte. Non sono abituato a segnare, ma l’importante era vincere. Come ti stai trovando in questo gruppo? Ho trovato ragazzi disponibili e sempre pronti ad aiutare agli altri. Ora andremo a Milano con grande umiltà per fare risultato“.
RIPRODUZIONE RISERVATA