Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di questa sera al Braglia contro l’Empoli, valida come anticipo della sedicesima giornata di ritorno della Serie A (ore 19:00).
DAL CAMPO – Gagliolo torna disponibile dopo un turno di squalifica. Normalmente presenti Lollo e Lasagna, quest’ultimo uscito dal Meazza con una contusione a una spalla. Da segnalare che ieri, ai bordi dell’antistadio, erano presenti una cinquantina di tifosi, alcuni dei quali hanno accompagnato l’allenamento pomeridiano con continui cori e incoraggiamenti per la squadra di mister Castori. Intanto i biglietti in Curva Montagnani a 3,00 euro saranno disponibili anche oggi nella biglietteria del Braglia.
Portieri: Belec, Colombi;
Difensori: Daprelà, Gagliolo, Letizia, Poli, Romagnoli, Sabelli, Suagher, Zaccardo;
Centrocampisti: Bianco, Cofie, Crimi, De Guzman, Fedele, Lollo, Martinho, Pasciuti, Porcari;
Attaccanti: Di Gaudio, Lasagna, Mancosu, Mbakogu, Verdi.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Bianco, Letizia, Lollo, Poli, Romagnoli, Zaccardo.
Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahorè.
PROBABILE FORMAZIONE – Si dovrebbe tornare al 4-4-1-1, precisamente a quello visto contro il Genoa ma con il ballottaggio tra Crimi e Lollo a supporto di Mbakogu.
CARPI (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Crimi; Mbakogu.
SPAZIO EMPOLI – Oltre agli infortunati Skorupski e Laurini, per la terza gara di fila non ci sarà in mezzo alla difesa Tonelli, vittima di un problema muscolare: al suo posto Cosic. A centrocampo Croce si gioca una maglia con Buchel e Dioussé. Come annunciato da mister Giampaolo ieri in conferenza stampa, Mchedlidze in attacco darà il cambio a Maccarone.
EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Mchedlidze, Pucciarelli.
RIPRODUZIONE RISERVATA