Con ancora due verdetti da emettere la Serie cadetta continua la propria rivoluzione con annesso valzer di panchine. Il Frosinone, dopo aver smaltito la delusione per l’addio di Roberto Stellone, passato al Verona, è pronto a ripartire da un grande nome come quello di Pasquale Marino per tentare il pronto ritorno nella massima serie.
Anche l’ambizioso Perugia di Santopadre cambia il proprio timone: via Bisoli, che è pronto a dire si alle lusinghe dell’Ascoli, ed ecco arrivare Cristian Bucchi dopo l’ottimo campionato alla guida della Maceratese. Si intensificano i contatti fra Fabrizio Castori ed il Cesena. Il Patron Lugaresi avrebbe scelto l’attuale allenatore del Carpi per provare ad infiammare di nuovo una piazza depressa dopo la fine della corsa promozione. Al sipario anche il matrimonio fra Camplone ed il Bari.
Capitolo Serie A: l’Empoli si separa da Marco Giampaolo, prossimo a dire si alla Sampdoria, e affida la panchina all’ex bandiera azzurra Giovanni Martusciello già allenatore delle giovanili toscane.