Dopo le conferme ed i relativi prolungamenti per i biancorossi Vid Belec e Matteo Fedele è pronta per esser annunciata la terza conferma in vista della prossima stagione: si tratta del mediano Marco Crimi.
Eretto come uno dei simboli del Carpi da rincorsa della passata stagione, il 26enne ex Latina e Bologna è pronto a firmare un contratto triennale e diventare uno dei simboli della prossima rincorsa alla serie A da parte dei biancorossi. Superata dunque la sirena del Chievo che avrebbe voluto metterlo a disposizione del tecnico Rolando Maran, Crimi si candida ad essere uno dei leader tecnici di una squadra plasmata sempre più ad immagine di mister Fabrizio Castori.
Il Ds Romairone ora punta ad altre due conferme: quelle di Simone Verdi e Simone Colombi ancora in attesa ed entrambi con la dichiarata voglia di vestire biancorosso anche nella prossima stagione. Le incognite anche in questo caso potrebbero arrivare dalle concorrenti con il Chievo, nel caso del fantasista, e mezza Serie B, parlando del portiere, pronte a provare a sottrarli al ritorno in emilia.