Sabato 25 luglio si è svolta la 20° edizione della Fm&Km di birra e salsicce, la consueta festa full day dei Guidati dal Lambrusco che ha “concluso” questa stagione 2015-2016, la prima del Carpi in Serie A. Lo scenario, come sempre, è stato il campo d’allenamento dello Stadio Cabassi.
Dalle 9:30 fino quasi alle 13:00 si è tenuto il torneo di calcetto tra vari gruppi di tifosi. A vincere sono stati i ragazzi del Mucchio Selvaggio, vittoriosi per 2-0 contro i campioni uscenti dei Wild Dogs. È stato un torneo divertente nonostante si sia giocato sotto un sole battente. Da segnalare, tra le sette squadre che hanno preso parte al torneo, la prima partecipazione dei Camperisti.
All’ora di pranzo non sono mancate le tipiche specialità della Fm&Km, ossia porzioni di lasagne, tanta carne alla griglia e birra. La festa si è conclusa in tarda serata con le mostre fotografiche dei GDL in tutte le trasferte in Serie A e non solo, oltre alla proiezione di alcuni filmati vecchi e recenti e la musica live di alcune band locali.
La prossima stagione di Serie B deve ancora iniziare, ma l’accordo ancora da ufficializzare tra Comune di Carpi e Società per tornare a giocare in un rinnovato Stadio Cabassi ha rianimato l’entusiasmo.