Mancano un paio di mesi prima che il Campionato abbia inizio, nel frattempo ci si gode a pieno l’estate e le vacanze!
La Pallacanestro Mantovana pensa a voi anche nel mese più caldo dell’anno e organizza il contest dell’estate: STINGS SUMMER!

Dalla vostra vacanza al mare o in montagna, dal lago o dalla crociera, se fate un viaggio itinerante e avventuroso, un weekend tranquillo fuori porta oppure, per chi resta in città e assiste ai primi allenamenti dei biancorossi, scattate una foto con gli Stings, con una t-shirt o un nostro indumento griffato, un gadget o qualsiasi cosa vi inventiate a “tema Stings”, mandatecela in posta privata (info@stings.it) oppure come messaggio privato alla nostra pagina facebook www.facebook.com/stingsbasket/, specificando nome e numero di telefono.
Saranno apprezzate inventiva, originalità e simpatia!
Avete tutto il mese di agosto per mandarci le vostre foto, dopo il 31 del mese pubblicheremo sulla nostra pagina ufficiale di facebook l’album fotografico STINGS SUMMER con tutte le foto ricevute e avranno così inizio le votazioni! Le 3 foto che lunedì 5 settembre alle ore 9:00 avranno raccolto più “mi piace” saranno le vincitrici!

Quali sono i premi in palio?
1° posto – Braccialetto Stings di Borsari Gioielli
2° posto – Buono di 50.00 € presso il negozio BP Factory
3° posto – Buono valido per una cena del valore di 20.00 € presso il ristorante Tortelli&Friends

(Foto Stings.it)