Ultimi tre giorni di mercato febbrili per il Carpi a caccia di almeno quattro tasselli con la necessità di cederne altrettanti. In primis c’è Cristian Zaccardo che in giornata dovrebbe firmare un biennale a Vicenza. Poi sarà la volta di Vid Belec che, dopo un estate vissuta con la valigia in mano, potrebbe già oggi dire si all’Atalanta alla ricerca di un portiere dopo le prime due opache prestazioni dell’ex biancorosso Marco Sportiello che potrebbe, a sua volta, passare al Torino.
Le sorprese in uscita potrebbero esser rappresentate da Matteo Fedele, che piace al Bari del suo mentore Sean Sogliano, e Gianmario Comi che, apparso visibilmente fuori dalle scelte di mister Castori, potrebbe andar a cercar fortuna con Vicenza e Latina che avrebbero chiesto informazioni a riguardo. Scadrà infine domani l’ultimatum dell’Udinese per Kevin Lasagna che nel caso dovesse partire porterebbe una plusvalenza che sarebbe in parte investita per prelevare Melchiorri (anche ieri non convocato) dal Cagliari. Secco e definitivo no alla Sampdoria per Simone Romagnoli mentre resta attiva l’Atalanta per Riccardo Gagliolo.
Capitolo mercato in entrata: Urgono esterni in casa biancorossa. Per la difesa piace molto l’esterno del Torino Antonio Barreca che potrebbe arrivare in prestito. In avanti chieste informazioni al Chievo Verona per l’ex Cittadella Lamin Jallow mentre non si perdono le tracce di Filip Raicevic per il quale collaborerebbe in maniera attiva anche il Napoli. Tutto fatto invece per Aljaz Struna che già domani potrebbe unirsi al gruppo. Accordo anche con la Fiorentina per il portiere Luca Lazzerini che dovrebbe arrivare in prestito: attesa a ore la decisione del giocatore.