Per dare il bentornato a tutte le famiglie e sfruttare le giornate estive di settembre godendoci il verde cittadino e l’aria aperta, ecco la festa “TANTE FAMIGLIE PER UNA CITTA” l’ormai consueto momento che accompagna il rientro in città e la ripresa della quotidianità.
Domenica 4 settembre dalle 16 in poi la corte di Villa Giacobazzi si colorerà di angoli e spazi di gioco, laboratori, animazioni, tante opportunità ludiche e di incontro per bambini, ragazzi, genitori e nonni. Giochi per i più grandi di movimento e pallavolo. Per i più piccoli spazi morbidi e attività di esplorazione tra luci ed ombre, manipolazioni, e tanto altro..
Un pomeriggio ricreativo che coinvolge realtà pubbliche e private operanti sul territorio in ambito educativo e ricreativo che offriranno a grandi e piccini opportunità di ludiche e di incontro, ad attendervi al parco Vistarino troverete:
Ass. librarsi, Ass. sportiva s. Francesco volley, centro per le famiglie, coop alleanza3.0, gruppo pittori j. cavedoni, laboratorio post-adozione servizio tutela minori—unione dei comuni, nidi d’infanzia baby gio, cipì, i folletti, nido s. agostino – coop domus, scuole dell’infanzia paritarie s. anna, s. giuseppe e bambin gesù, scuole dell’infanzia statali 1°e 3° istituto comprensivo, scuola paritaria spallanzani, coop lo spino, music together modena, servizi educativi per la prima infanzia comune di Sassuolo.