Un altro tassello nel percorso di avvicinamento all’inizio vero e proprio della stagione è stato piazzato in casa Liu Jo Nordmeccanica Modena. Lunedì 5 settembre, infatti, è stata presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17, dal motto “One Team One Love”. I concetti di squadra e di passione che dovrà animare gli spalti del PalaPanini sono le linee guida scelte dalla società oggi rappresentata dal Presidente Vincenzo Cerciello e dal Direttore Generale Giorgio Varacca. A presentare questa campagna sono poi stati anche il coach Lorenzo Micelli e Francesca Ferretti, volto protagonista dello scatto fotografico che caratterizzerà tutte le pubblicazioni relative. La palleggiatrice reggiana è l’anello di congiunzione fra il presente ed il passato, con la sua conferma qui a Modena, ma anche i due anni di militanza piacentina nella società allora gestita proprio dalla famiglia Cerciello.
I prezzi sono in linea con gli scorsi anni, con tante agevolazioni, soprattutto per i giovani e per i praticanti della pallavolo. Da lunedì 5 fino al 16 è riservato un periodo di prelazione per gli abbonati della vecchia società nell’ultima stagione, che potranno confermare oppure scegliere un altro posto fra quelli disponibili. Dal 19 settembre la vendita, invece, diventa aperta a tutti.
L’abbonamento comprende l’intera regular season del campionato di serie a1, di Coppa Italia, e le eventuali cinque di Champions League ( 2 turni eliminatori più il girone). Ridotto per i ragazzi dai 9 ai 23 anni compiuti e per i possessori della tessera “Curva Ghirlandina”; gratuito, invece, per i bambini fino agli 8 anni compiuti e persone diversamente abili con accompagnatore. Inoltre, per tutti i vecchi abbonati che decideranno di rinnovare l’abbonamento entro il 16 settembre, ci sarà la possibilità di acquistare ad un prezzo agevolato di 30 euro l’abbonamento LFTV, che consente di vedere tutti i match del campionato. Questo tipo di abbonamento potrà essere fatto solo presso la segreteria di Liu Jo Nordmeccanica Modena al Palapanini
Anche quest’anno in occasione di questo appuntamento è confermata la partnership con Bper Banca, nelle cui filiali sarà possibile sottoscrivere le tessere fino al giorno 30 settembre. Dal 3 ottobre, invece, l’acquisto delle tessere sarà possibile solamente presso gli uffici della società siti al primo piano del PalaPanini.