Il Rigamonti anche stasera ha riservato un pareggio mozzafiato tra Carpi e Brescia, stavolta un 2-2 più equilibrato. Nel primo tempo il Brescia parte meglio, minaccia al 7′ con Caracciolo (paratissima di Colombi) e spreca un clamoroso gol di testa con Torregrossa (uscita sbagliata di Colombi) al 9′. Il Carpi si sveglia col botto trovando il vantaggio con Lasagna che salta in velocità Calabresi e Minelli (20′). Il Brescia riparte e pareggia già al 27′ con Morosini che raccoglie un doppio regalo di Colombi e Blanchard. Tra il 35′ e il 36′ succede di tutto: Lasagna, nuovamente imprendibile, si mangia il sorpasso tirando su Minelli, poi sul ribaltamento di fronte Martinelli trova l’angolino basso con un sinistro da 30′ metri. Nella ripresa il Carpi trova il 2-2 dopo solo 5′: Di Gaudio si accentra dopo un corner corto, tira colpendo il primo palo e sulla respinta c’è Struna scarica in rete di potenza. Al 52′ Ndoj viene espulso con il secondo giallo per un’entrataccia su Gagliolo. Castori inserisce Catellani e Pasciuti, la manovra è buona ma Lasagna per tre volte non trova il 3-2 a causa di alcuni recuperi mozzafiato dei difensori di casa. Si potrebbe vincere ma al 85′ il Brescia sfiora il colpo con Camara che, a porta vuota dopo un’uscita sbagliata di Colombi, trova in una frazione di secondo la gamba destra di Struna in stirata disperata. Nell’ultimo minuto dei quattro di recupero il Brescia si lamenta focosamente (entra in campo anche la panchina) per un rigore che Nasca non concede per presunto fallo di mano di Struna. Le due squadre salgono a 6 punti dopo cinque giornate. Ora per i biancorossi il prossimo impegno sarà il 24 al Braglia contro l’Entella che ha battuto in casa il Perugia per 2-1. Aspettando il Cabassi…
94′ PROTESTE VIBRANTI DEL BRESCIA CHE CHIEDE UN RIGORE PER UN MANI DI STRUNA MA NASCA FISCHIA LA FINE!!! 2-2 IL RISULTATO FINALE AL RIGAMONTI TRA BRESCIA E CARPI. PARTITA A DIR POCO INCREDIBILE CON ENTRAMBE LE SQUADRE CHE HANNO SFIORATO LA VITTORIA.
93′ Ammonito Sabbione nel Carpi.
90′ Ci saranno 3′ di recupero.
89′ BISOLI!!! TIRO SPAVENTOSO DA 30 METRI, PALLA CHE SFIORA L’INCROCIO DEI PALI.
86′ Terzo cambio nel Brescia: fuori Martinelli, dentro Rosso.
85′ Terzo cambio nel Carpi: fuori Lollo, dentro Sabbione.
84′ STRUNA!!! MIRACOLO CON UNA GAMBA SU CAMARA A PORTA VUOTA DOPO UN’ALTRA USCITA A VUOTO DI COLOMBI. FINALE PAZZESCO.
83′ LASAGNA IN MISCHIA E RESPINGE UN DIFENSORE!!!
83′ LOLLO A GIRO!!! CORNER CORTO, IL 20 SI ACCENTRA E UNA DEVIAZIONE FA PASSARE LA PALLA VICINO ALL’INCROCIO DEL SECONDO PALO. ANGOLO PER IL CARPI.
80′ Cross di Di Gaudio e Calabresi spazza con grande affanno.
79′ Partita che sta entrando nella retta finale. Può succedere ancora di tutto.
77′ Gol annullato per fuorigioco a Pasciuti su tiro in area di Gagliolo.
74′ Secondo cambio nel Brescia: fuori Morosini, dentro Camara.
73′ ANCORA LASAGNA CHE SPARA ALTO DA POSIZIONE DEFILATA DOPO UN’IMBUCATA DI PASCIUTI!!!
72′ LASAGNA!!! Catellani apre a destra per Struna, cross in area per Kevin che tira addosso a Somma. Si salva il Brescia che gioca con Morosini a supporto di Caracciolo dopo l’espulsione di Ndoj.
70′ Ammonito Lollo nel Carpi.
70′ Catellani lancia Lasagna, cross in mezzo per Bianco che la lascia di tacco per Gagliolo che però tira su un difensore.
65′ Struna recupera la posizione su Caracciolo lanciato in porta e, sul cross dal fondo del numero 9, Blanchard gli concede un corner.
60′ Carpi ora con il 4-4-2: Lasagna è accompagnato da Catellani in attacco, mentre a centrocampo sulle fasce ci sono Pasciuti e Di Gaudio con in mezzo Lollo e Bianco.
54′ Un cambio per parte: fuori Torregrossa, dentro Bisoli nel Brescia, poi fuori Crimi e dentro Catellani nel Carpi.
52′ Primo cambio nel Carpi: fuori Bifulco, dentro Pasciuti.
52′ ESPULSO NDOJ PER DOPPIA AMMONIZIONE!!! FALLO ASSASSINO SU GAGLIOLO IN RIPARTENZA. BRESCIA IN DIECI.
50′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!! STRUNAAAAAA, STRUNAAAAAAA SOTTO PORTA DOPO UN PALO DI DI GAUDIO!!!!!!!!!!!!! 2-2 DEL CARPI!!!!!
48′ Untersee conquista un angolo. Bella prova del sudafricano ai danni di Gagliolo. Suo il cross da cui è nato il pareggio bresciano.
46′ INIZIA LA RIPRESA!
46′ FINE DEL PRIMO TEMPO! BRESCIA DI RIMONTA E IN VANTAGGIO PER 2-1. Al vantaggio di Lasagna (20′) hanno replicato Morosini (27′) e Martinelli con un gran tiro dalla distanza (36′).
45′ Ci sarà 1′ di recupero.
43′ Cross per Torregrossa di Untersee, spettacolare anticipo di testa di Poli.
38′ Bifulco lancia Di Gaudio, esce in anticipo Minelli.
36′ GOL DEL BRESCIA!!! GOL DI MARTINELLI CON UN POTENTE SINISTRO DA FUORI AREA. LA PALLA RASOTERRA NON VIENE PRESA DA COLOMBI IN TUFFO. 2-1 BRESCIA, STA SUCCEDENDO DI TUTTO.
34′ LASAGNA E PARA MINELLI!!! CHE OCCASIONE PER KEVIN CHE SALTA SOMMA E CALABRESI CON UNO SCATTO MOSTRUSO, SI ACCENTRA E TIRA ADDOSSO A MINELLI IN USCITA BASSA.
27′ PAREGGIO DEL BRESCIA CON MOROSINI!!! GRAVE ERRORE IN USCITA COI PUGNI DI COLOMBI, POI BLANCHARD SPAZZA MALE E IL NUMERO 23 NON HA PROBLEMI NEL SEGNARE. 1-1 AL RIGAMONTI.
25′ Prova a reagire il Brescia, colpito inaspettatamente dal Carpi.
20′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL DI KEVIN!!!!! KL15 SI SBLOCCA!!!!! 1-0 PER IL CARPI CON KEVIN CHE VIENE LANCIATO DA GAGLIOLO, SALTA MINELLI E DEPOSITA A PORTA VUOTA!!!! VANTAGGIO CARPIGIANO NEL MIGLIOR MOMENTO DEL BRESCIA.
12′ Ammonito Ndoj nel Brescia.
9′ TORREGROSSA SPRECA A PORTA VUOTA!!! INCREDIBILE USCITA A VUOTO DI COLOMBI SU UN CORNER, L’EX TRAPANI COLPISCE DI TESTA NELL’AREA PICCOLA E MANDA FUORI!!! DA NON CREDERE, IL RIGAMONTI SI ERA ALZATO PER GRIDARE GOL.
7′ CARACCIOLO E PARA COLOMBI!!! Cross dalla destra, l’Airone in mezzo all’area si gira di potenza ma trova Colombi che para con di riflesso con la mano destra.
4′ Ammonito Crimi nel Carpi.
2′ In mischia Minelli arriva prima di Lasagna.
1′ Fallo di Coly su Bifulco, punizione per il Carpi dalla destra.
1′ PARTITI!!!
PRIMO TEMPO
Squadre in campo.
Carpi con il 4-4-1-1. Colombi in porta; in difesa Struna, Poli, Blanchard e Gagliolo; a centrocampo Bifulco, Crimi, Bianco e Di Gaudio; in attacco Lollo a supporto di Lasagna. Catellani è in panchina.
Brescia con il 4-3-1-2. Le novità sono Ndoj per Bisoli a centrocampo e Torregrossa per Bonazzoli in attacco al fianco di Caracciolo.
CARPI (4-4-1-1): Colombi; Struna, Poli, Blanchard, Gagliolo; Bifulco, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. A disp.: Belec, Sabbione, Pasciuti, Mbaye, Jawo, Catellani, De Marchi. All.: Castori.
BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Ndoj, Pinzi, Martinelli; Morosini; Torregrossa, Caracciolo. A disp.: Arcari, Lancini, Fontanesi, Modic, Bisoli, Rosso, Camera, Crociata, Bonazzoli. All.: Brocchi.
Ecco le formazioni ufficiali:
L’arbitro è il signor Luigi Nasca di Bari.
Una piccola curiosità: il Carpi giocherà la sua quinta partita consecutiva di sera.
Buona sera amiche e amici de IlMostardino.it e benvenuti da Santiago Favilla al live scritto di Brescia-Carpi, partita valida per la quinta giornata della Serie B 2016-2017. Il fischio d’inizio sarà alle 20:30.