Mister Fabrizio Castori e Kevin Lasagna si sono presentati nel post-partita per parlare del polemico pareggio al Braglia del Carpi per 1-1 contro il Pisa (cliccare QUI per leggere il Live).
. Fabrizio Castori, allenatore del Carpi.
“Sono amareggiato e nervoso, non avevo molta voglia di parlare ma per rispetto sono qui. Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi nel secondo tutto è immediatamente cambiato anche per errori nostri che non dobbiamo commettere. In parità numerica non avremmo mai perso. Sono amareggiato per l’andamento e per il risultato, aldilà di aver giocato in dieci e in nove. Come contro l’Entella, non voglio parlare dell’operato degli arbitri. Il Pisa è una squadra che combatte ma non ci aveva dato grandi problemi fino alle espulsioni. Come sta Bianco, uscito a inizio ripresa? Aveva avuto un problema in settimana, l’ho rischiato anche se nell’intervallo mi disse che aveva problemi. Spero che non abbia ricadute. Qui al Braglia in ogni partita abbiamo due infortunati. Anche per questo spero di tornare presto al Cabassi”.
. Kevin Lasagna, attaccante del Carpi.
“Gli episodi hanno fatto la loro parte. Il Pisa ha segnato con un gol fortuito, noi in dieci ci siamo difesi bene ma in nove era già più difficile. Siamo rammaricati perché potevamo vincere. Come è stato il tuo gol e quel tiro al volo nel secondo tempo che stavamo vedendo dentro? Sul gol c’era spazio davanti a me, ho tirato e un rimbalzo strano mi ha aiutato. Il campo era messo male per entrambe le squadre. Sul tmio tiro nella ripresa è stato bravo il loro portiere. Sei titolare da tre partite, quindi il ginocchio già non dà problemi? Comincio a stare bene, le gambe stanno avendo un buon minutaggio e più avanti cresceremo tutti. Una parola su Jawo che ha preso il tuo posto? Lui si sta allenando bene e si è meritato il debutto. Non ho gli detto nulla al momento del cambio perché ero sfinito. Come arrivate verso lo Spezia? Noi difficilmente molliamo. Là ci mancheranno alcuni squalificati più Belec e Struna, ma sappiamo stringere i denti”.
RIPRODUZIONE RISERVATA