I Guidati dal Lambrusco ringraziano tutti i partecipanti alla serata per raccolta fondi del 23 settembre tenutasi allo ZazzaBar di Migliarina, nella quale sono stati raccolti ben 1.720€!!!
La cena è stata solo la prima di un ciclo di iniziative che terminerà con la serata del 26 dicembre, e che continuerà anche nei prossimi mesi con altre iniziative in cantiere.
Chi desidera contribuire può farlo partecipando alle prossime serate oppure acquistando allo stadio o nella nostra sede la maglietta realizzata per l’iniziativa, il cui ricavato andrà ad alimentare la cifra raccolta.
Ci teniamo a ringraziare della disponibilità dello ZazzaBar nell’ospitare l’evento e alla solidarietà dimostrata dallo staff nell’offrire la propria manodopera gratuitamente.
Consapevoli delle difficoltà nel fare arrivare il nostro aiuto alle persone più bisognose, abbiamo deciso di farlo attraverso ai RedBlueEagles L’Aquila1978, seguendo i loro progetto di ricostruzione di spazi sportivi nelle città toccate dal recente terremoto, ragazzi che abbiamo conosciuto in occasione della raccolta fondi fatta per la loro città, che hanno vissuto sulla loro pelle questa situazione drammatica e che sono stati capaci di realizzare nel 2015 un progetto nato nei momenti successivi al “loro” sisma del 2009; gli stessi ragazzi che nelle settimane successive al “nostro” sisma del 2012 hanno manifestato il loro sostegno nei nostri confronti venendo di persona a distribuire regali destinati ai più piccoli…siamo quindi sicuri che anche in questa occasione faranno del loro meglio!
GdL – Ultras Carpi