Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha convocato 20 giocatori per la nona giornata di Serie B che si giocherà domani nel rinnovato Stadio Cabassi contro il Latina (ore 15:00).
DAL CAMPO – Molti i rientri contro i pontini: ieri sono tornati in gruppo Bianco (a parte dalla partita contro il Pisa per uno stiramento, poi in panchina contro lo Spezia) e i Nazionali sloveni Belec e Struna, oggi invece è toccato a Gagliolo (due giorni di permesso) e a Concas che potrà tornare a essere convocato solo dopo il 12 dicembre. Dopo un turno di squalifica sono arruolabili Mbaye e Sabbione. Come a La Spezia, è assente tra i convocati Comi (in conferenza il mister ha ribadito che gli bastano quattro attaccanti e non cinque). Data la pioggia, il manto del Cabassi è stato coperto da un telone.
Portieri: Belec, Colombi;
Difensori: Blanchard, Gagliolo, Letizia, Poli, Romagnoli, Struna;
Centrocampisti: Bianco, Bifulco, Crimi, Lollo, Mbaye, Pasciuti, Sabbione;
Attaccanti: Catellani, De Marchi, Di Gaudio, Jawo, Lasagna.
Squalificati: Concas (fino al 12 dicembre 2016).
Diffidati: nessuno (3 gialli per Lollo, 2 gialli per Bianco, Gagliolo, Letizia, Pasciuti e Poli).
Indisponibili: Comi, Montipò, Petkovic.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Bianco potrebbe godere di un altro turno di riposo. In quel caso sarà 4-4-2 come a La Spezia con il ritorno di Struna sulla fascia destra. Se il numero 8 di Aversa sarà pronto non è da escludere il ritorno al 4-4-1-1 con Lollo dietro a Lasagna.
CARPI (4-4-2): Colombi; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Lollo, Crimi, Di Gaudio; Catellani, Lasagna.
PROBABILE FORMAZIONE LATINA – 22 convocati per mister Vivarini. Tra le assenze più pesanti spicca il difensore Brosco, autore di 2 gol in campionato. In trasferta il modulo più usato è stato il 3-5-2. In difesa Brosco e Dellafiore, convocato ma in dubbio, potrebbero essere rimpiazzati da Coppolaro e Garcia Tena. A centrocampo Scaglia o Rocca possono sostituire Moretti che non è al meglio. In attacco Boakye con uno tra Paponi e Corvia.
LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Bruscagin, Coppolaro, Garcia Tena; Acosty, De Vitis, Mariga, Scaglia, D’Urso; Paponi, Boakye.
Cliccare QUI per leggere i precedenti tra Carpi e Latina.
Cliccare QUI per leggere gli ex di Carpi-Latina.
RIPRODUZIONE RISERVATA