Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, ha convocato 19 giocatori per la dodicesima giornata di Serie B che si giocherà domani allo Stadio Cabassi contro l’Ascoli (ore 15:00).
DAL CAMPO – A parte il neo-infortunato Jawo, Castori dispone di tutti i suoi effettivi. Dopo Perugia Colombi, Struna, Letizia e Bianco avevano degli acciacchi ma sono normalmente in lista a differenza di Comi, ormai candidato a partire a gennaio salvo ripensamenti. Molto lieta la notizia del rinnovo di Poli dal 2019 al 2020.
Portieri: Belec, Colombi;
Difensori: Blanchard, Gagliolo, Letizia, Poli, Romagnoli, Struna;
Centrocampisti: Bianco, Bifulco, Crimi, Lollo, Mbaye, Pasciuti, Sabbione;
Attaccanti: Catellani, De Marchi, Di Gaudio, Lasagna.
Squalificati: Concas (fino al 12 dicembre 2016).
Diffidati: Crimi, Letizia, Lollo (4 gialli a testa, 3 per Bianco, Gagliolo, Pasciuti e Poli).
Indisponibili: Comi, Jawo, Montipò, Petkovic.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Il ritorno di Bianco a Perugia potrebbe spingere Castori verso il 4-4-1-1 con Lollo alle spalle di Lasagna, supplente e poi in rete al Curi. In difesa Letizia può avere un turno di riposo favorendo l’inserimento di Poli o Blanchard in mezzo e di Gagliolo sull’out sinistro.
CARPI (4-4-1-1): Colombi; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lollo; Lasagna.
PROBABILE FORMAZIONE ASCOLI – 23 convocati da mister Alfredo Aglietti. Sono out per infortunio l’ex Sassuolo e Modena Tommaso Bianchi, Pecorini, Mignanelli e Favilli. In difesa Gigliotti potrebbe sostituire l’acciaccato Augustyn. In mediana Carpani, Addae e Hallberg si contendono il posto di Bianchi. Per colpa del terremoto di mercoledì sera, i giocatori dell’Ascoli sono partiti per Carpi ieri dopo una notte insonne e piena di ansia.
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Mengoni, Augustyn, Felicioli; Cassata, Carpani, Giorgi; Gatto, Cacia, Orsolini.
Cliccare QUI per leggere i precedenti tra Carpi e Ascoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA