Tutto facile per i ragazzi di Coach Roberto Piazza, che ottengono 2 successi pesantissimi (in ordine cronologico contro Perugia per 3 a 1 e contro Verona per 3 a 0) in chiave rincorsa scudetto.
Nota particolarmente positiva per quanto riguarda il primo, dove Modena, scesa in campo con la formazione tipo Orduna-Vettori, Ngapeth-Petric e Piano Holt centrali, dopo un primo set in cui resta in partita fino al 20 pari ma non riesce a dominare gli umbri, dal secondo set riesce a trovare un’armonia di squadra tale da sottomettere la Sir per 3 set a 1.
Note rassicuranti sui singoli fondamentali emergono però in modo più appariscente nella partita casalinga contro Verona, in cui riesce a sottomettere in battuta gli ospiti veneti, portandosi a casa la partita per 3 set a 0. In evidenza la prestazione particolarmente positiva di Earvin Ngapeth in battuta e il prezioso apporto di Maxwell Holt a muro e in attacco.
Ospite domani sera al PalaPanini invece la GiGroup Monza, settima in campionato, reduce da un roboante successo contro la Bunge Ravenna per 3 a 2. Squadra attrezzata, vanta di vere e proprie potenze offensive, citiamo lo schiacciatore di banda Fromm, ma anche di giocatori molto esperti a muro, come Veheres, e in battuta, come Thomas Beretta. La partita sarà trasmessa in diretta su Legavolley Channel.






08 Nov 2016
Posted by Niko Vecchi













