La squadra allenata da coach Domenico Tassinari non sta deludendo, 6 vittorie in altrettante partite giocate con una modalità di impostare l’azione offensiva che è rimasta identica alla passata stagione.
Giulio Nardo uno degli ex di turno, non sta facendo per nulla facendo rimpiangere Andrea Santilli. Un Nardo molto in forma cosi come Davide Bulzamini giocatore più temuto per merito delle sue elevazioni e i un tiro esplosivo che fanno di lui un punto fermo della squadra.
Nel match prima della sosta gli uomini di Tassinari hanno battuto Bologna 29-26 tra le mure amiche del “PalaCavina” faticando non poco.
La Terraquilia dal canto suo ha vinto il derby contro Nonantola prima degli impegni della nazionale per 20-33 guidata da un Tomi Bosnjak autore di 11 reti. Uun Sasa Ilic deluso dalla prestazione dei suoi in quel di Ravarino fatta di parecchi errori nella fase di impostazione d’attacco e in difesa.
Ilic ritrova finalmente Lukas Pikalek che ha recuperato quasi del tutto l’infortunio che aveva patito in quel di Cingoli lo scorso primo ottobre. Situazione diversa per Paolo Toppi per il quale non sono ancora chiari del tutto i tempi di recupero.
Come sempre l’appuntamento è per domani alle ore 19 a un “PalaVallauri” dove sarà atteso un pubblico delle “grandi occasioni”






11 Nov 2016
Posted by Lorenzo Delizia 













