L’allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha convocato 19 giocatori per l’impegno in trasferta di domani contro il Bari, valido per la quindicesima giornata d’andata di Serie B (ore 15:00).
DAL CAMPO – Crimi è l’unico squalificato. La rosa è al completo grazie ai recuperi di Struna, Poli e Blanchard e ai rientri di Belec (84′ con la Slovenia nell’1-1 contro la Polonia) e Bifulco (Italia Under 20). La squadra è partita in areo verso Bari da Verona e rientrerà dopo la partita direttamente a Bologna.
Portieri: Belec, Colombi;
Difensori: Blanchard, Gagliolo, Letizia, Poli, Romagnoli, Struna;
Centrocampisti: Bianco, Bifulco, Lollo, Mbaye, Pasciuti, Sabbione;
Attaccanti: Catellani, Comi, De Marchi, Di Gaudio, Lasagna.
Squalificati: Concas (fino al 12 dicembre 2016), Crimi (1).
Diffidati: Bianco, Gagliolo, Lollo, Pasciuti, Poli.
Indisponibili: Jawo, Montipò, Petkovic.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Confermato il 4-4-1-1 con Struna-Letizia terzini e Romagnoli-Gagliolo centrali. A centrocampo Mbaye sulla mediana con Bianco. In attacco Lollo alle spalle di De Marchi o Lasagna che potrebbe entrare a gara in corso. A Pasciuti e Di Gaudio, il migliore contro l’Avellino, il compito di equilibrare e incendiare il gioco sulle fasce.
CARPI (4-4-1-1): Colombi; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lollo; De Marchi.
PROBABILE FORMAZIONE BARI – Mister Colantuono, alla sua seconda panchina coi Galletti, ha convocato 21 giocatori. Nel suo 4-3-3 mancherà in difesa Di Cesare per infortunio, quindi Tonucci affiancherà Moras. A centrocampo Fedele potrebbe lasciare il posto a Basha. In attacco ha recuperato Fedato, ma De Luca si gioca il posto a destra con Furlan. Le certezze sono Maniero (5 gol) e Brienza (4).
BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Moras, Cassani; Basha, Romizi, Valiani; De Luca, Maniero, Brienza.
RIPRODUZIONE RISERVATA