Lorenzo Lollo, centrocampista del Carpi, ha parlato in esclusiva sulle frequenze di Radio Bruno del momento della sua squadra dopo la vittoria di Trapani e in vista della partita casalinga contro la Ternana di questo sabato 10 (ore 15:00).
Che valore ha l’1-0 di Trapani che vi ha dato la seconda vittoria di fila in campionato?
“Il Trapani è ultimo ma ha dei valori più alti rispetto alla classifica. Siamo stati bravi a trovare il vantaggio e a gestire il risultato, loro erano vogliosi di portare a casa un punto. È stata una partita difficile, per noi sono tre punti importantissimi come quelli contro il Cittadella. Questa è la strada da seguire, non dobbiamo mollare niente”.
Su 7 vittorie ben 4 sono arrivate in trasferta dove, in Serie B, avete spesso fatto la differenza.
“In ogni partita, sia fuori o in casa, cerchiamo di dare il massimo. In trasferta andiamo meglio forse perché siamo più coperti, ma anche contro il Cittadella giocavamo con due punte”.
Come hai trovato Colombi e Struna, usciti in anticipo dal Provinciale?
“Colombi ha lavorato a parte e domani farà un’altra visita medica. Stesso discorso anche per Struna (uscito dolorante alla caviglia sinistra, n.d.r.), speriamo che non abbia nulla di grave”.
Che avversario è la Ternana?
“Loro sono in salute, hanno preso 7 punti nelle ultime tre partite. Hanno buone qualità, non molleranno facilmente. Dovremo stare ancora più attenti rispetto alla partita di Trapani”.
Per vedere il video dell’intervista cliccare QUI.
RIPRODUZIONE RISERVATA