Bianco: l’interesse del Vicenza è serio. Se sarà intavolata una trattativa, il Carpi potrebbe chiedere il prestito del terzino sinistro D’Elia come contropartita tecnica.
Blanchard: il Pisa, passato nelle mani della famiglia Corrardo, punta forte sul difensore ex Frosinone e ha sbaragliato la concorrenza (Hellas, Bari, Brescia e SPAL). Il Carpi è pronto a cederlo in cambio di contanti visto che lo ha pagato in estate circa 500.000 euro. Si ragionerà intorno a quella cifra, ma non è da escludere che il Pisa voglia un leggero sconto dato che Leonardo ha giocato pochissimo (7 partite in B).
Catellani: cercato da mezza Serie B, c’è un piccolo stop. Il suo addio/ritorno allo Spezia dipenderà dal rientro di Mbakogu dai russi del Krylia Sovetov. Andrea, che potrebbe essere arruolabile contro il Vicenza, non sarà liberato fino a quando il Carpi non sbroglierà la situazione del nigeriano.
Comi: oggi sarà ufficializzato il passaggio alla Pro Vercelli. L’attaccante si trasferirà al Piola con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della Pro.
De Marchi: sull’attaccante 22enne, arrivato a Carpi direttamente dall’Eccellenza, c’è il Piacenza in Lega Pro. Lì potrebbe trovare più spazio.
Jawo: come De Marchi, il 21enne gambiano è pronto a trasferirsi in prestito al Santarcangelo in Lega Pro. Se queste ultime quattro operazioni saranno portate a termine, il Carpi avrà fatto una vera rivoluzione in attacco.
RIPRODUZIONE RISERVATA