L’allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha convocato 25 giocatori per la partita di domani allo Stadio Sandro Cabassi contro il Novara (ore 20:30). La sfida vale per l’ultima giornata di ritorno di Serie B.
DAL CAMPO – Ieri pomeriggio il Carpi è partito in ritiro. La squadra è al completo. La notizia è che ci sono quattro diffidati che potrebbero saltare la prima partita dei Play-off: Mbakogu, Mbaye, Poli e Romagnoli. L’unico assente è Bifulco, arrivato in Corea del Sud con l’Italia Under 20 per giocare il Mondiale di categoria. Cliccare QUI per leggere le dichiarazioni di mister Castori.
Portieri: Belec, Colombi, Petkovic;
Difensori: Gagliolo, Lasicki, Letizia, Poli, Romagnoli, Seck, Struna;
Centrocampisti: Bianco, Concas, D’Urso, Jelenic, Lollo, Mbaye, Pasciuti, Sabbione;
Attaccanti: Beretta, Carletti, Di Gaudio, Fedato, Forte, Lasagna, Mbakogu.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Mbakogu, Mbaye, Poli, Romagnoli.
Indisponibili: Bifulco (Italia Under 20).
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Castori dovrebbe confermare il 4-4-2 di Verona. In questo caso la novità sarebbe Sabbione terzino destro al posto di Struna. In attacco fiducia a Lasagna e Mbakogu.
CARPI (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Jelenic, Bianco, Lollo, Di Gaudio; Lasagna, Mbakogu.
PROBABILE FORMAZIONE NOVARA – Mister Boscaglia ha convocato 23 giocatori. Mancano per infortunio il portiere da Costa, i difensori Chiosa e Scognamiglio e l’attaccante bulgaro Galabinov. È tornato Bolzoni, squalificato contro l’Entella, e hanno recuperato dai loro acciacchi Troest e Sansone. L’ex Sassuolo in attacco sarà affiancato da Macheda.
NOVARA (3-5-2): Montipò; Mantovani, Troest, Lancini; Dickmann, Casarini, Orlandi, Bolzoni, Calderoni; Sansone, Macheda.
RIPRODUZIONE RISERVATA