Cliccare QUI per leggere il Live di Carpi-Novara 2-0.
. Fabrizio Castori, allenatore del Carpi.
“I Play-off sono un bel traguardo sportivo. Ho sempre avuto fiducia e il coraggio non è mancato. La stagione è stata molto buona, ora dobbiamo preparare al meglio la gara contro il Cittadella. Siamo stati bravi nell’atteggiamento, abbiamo giocato da Carpi. Ci ripensi al 4-1 del Tombolato? Cosa non dovete ripetere? Non vado indietro nel tempo. Dovremo stare più attenti e, come dico sempre, con l’atteggiamento giusto. Il campionato di Serie B è duro, serve la giusta fiducia ed equilibrio. Sono contento anche perché ho l’organico al completo e i giusti ricambi”.
. Lorenzo Pasciuti, centrocampista del Carpi.
“Questi cinque mesi d’assenza sono stati i più lunghi della mia vita. Sono soddisfatto e contento, è stata una bella serata per tutti. Ringrazio la mia famiglia, Villa Stuart e tutti quelli che mi hanno accompagnato per questo ritorno. Alla fine sei arrivato ai Play-off. Speravo in questo regalo. Volevo esserci per i Play-off. Lunedì ci sarà una partita secca da preparare al meglio. Un parere su Concas, al ritorno al gol? Sono contento per Cico, oltre al gol ha fatto una grande partita. Come arrivate a Cittadella e cosa vi ha lasciato la sconfitta del Tombolato? Stiamo bene fisicamente. Il 4-1 fu una delle sconfitte peggiori del campionato e dobbiamo riscattarci”.
. Fabio Concas, centrocampista del Carpi.
“Mi sono tolto una grande soddisfazione. È un’emozione indescrivibile. Mi è passato in mente di tutto. La partita è stata azzannata subito e l’abbiamo vinta già nel primo tempo. Come arriverete a Cittadella? Avremo solo la vittoria come risultato. Siamo messi bene fisicamente e mentalmente. Il 4-1 fu una vera batosta, ma ci ha svegliato. Speriamo di andare il più avanti possibile. Ci racconti il tuo gol? Letizia mi diceva di tagliare in area che dava la palla e così è stato. Non ho colpito al meglio, però il cross è stato ottimo. Un 30% del gol è suo. Come stai in generale? Mi sento bene, cercherò di dare il massimo. Chi è per te la favorita nei Play-off? Il Frosinone è molto fastidioso e compatto. Sarà l’avversario da battere. Avete festeggiato negli spogliatoi? Sì ma pochissimo. Speriamo di tenere i festeggiamenti per le prossime gare. Avevate ansia per i risultati degli altri campi? Pensavamo alla nostra partita. All’intervallo abbiamo saputo del vantaggio del Perugia contro la Salernitana ed eravamo un po’ più sollevati. Ormai valeva uguale affrontare una tra Benevento o Cittadella”.
RIPRODUZIONE RISERVATA