Sabato alle 16 al palazzetto dello sport NeoLù di Lunetta appuntamento importantissimo per il Mantova Calcio a 5. Gli uomini di mister Milella saranno infatti impegnati nella prima sfida del triangolare di finale playoff contro il Sacco San Giorgio, formazione trentina che ha pareggiato 2-2 la prima partita contro il Rimini.
Ai biancorossi, dopo la larga vittoria col Valtellina (7-2) al primo turno di playoff e quella emozionante contro il Laveno (9-7 in trasferta), sono obbligati a vincere per continuare a credere nel sogno della promozione in Serie B che sarebbe un traguardo straordinario per una società che è nata appena nel 2014 partendo dalla Serie D. Qualora dovesse arrivare la vittoria, i virgiliani si trasferirebbero a Rimini per provare il colpaccio anche sul campo dei romagnoli e avanzare così alla finalissima contro la vincente dello scontro playoff tra le rappresentati di Piemonte e Sardegna.
La società del presidente Lucio Castelli invita quindi tutti i mantovani a far sentire il loro apporto al palazzetto per spingere il Mantova Calcio a 5 a centrare l’ennesima impresa. Sarà possibile acquistare il biglietto della partita (3 €) direttamente alla biglietteria del NeoLù a partire dalle 15.