E’ tempo di continuare a sognare la promozione in Serie B per il Bruschi Service Mantova Calcio a 5. Dopo il largo successo nella prima partita del triangolare contro il Sacco San Giorgio, i ragazzi di mister Giuseppe Milella tornano in campo per disputare il secondo incontro contro il Rimini al PalaFiera di Pesaro.
Ai virgiliani basterebbe anche un pareggio per centrare la qualificazione alla finalissima contro la vincente dello scontro tra le vincenti del match tra Delfino (vincitrice dei playoff Sardegna) e Sporting Rosta (vincitrice dei playoff Piemonte). Ormai mancano solo due vittorie per centrare un traguardo storico visto che il “futsal” mantovano è nato appena nel 2014 partendo dalla Serie D.
La società comunica che è stato predisposto un pullman, come per tutte le trasferte stagionali, per permettere aii tifosi virgiliani, presenti in gran numero al NeoLù sabato scorso per la partita col Sacco San Giorgio, di seguire il Mantova in questa importantissima trasferta col calcio d’inizio fissato per le 20.00. Costo del viaggio euro 15,00 fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni chiamare il 3389152276.