Poco più di 24 ore al calcio d’inizio dell’andata dello spareggio promozione per la Serie B tra Mantova Calcio a 5 e Sporting Rosta Torino. Gli uomini di mister Giuseppe Milella, dopo i due successi nel triangolare del primo turno contro San Giorgio e Rimini, sono a due partite dalla prima storica promozione nella cadetteria, che sarebbe la terza negli ultimi tre anni.
Il cammino playoff per i virgiliani è stato finora perfetto che hanno vinto tutti gli spareggi, a partire dal match contro il Valtellina. Lo Sporting Rosta si è invece sbarazzato nel turno precedente di Cagliari vincendo 5-2 l’andata e 6-3 il ritorno. I biancorossi dirameranno l’elenco dei convocati solo pochi istanti prima del match. Tra i papabili al rientro c’è il bomber Molomfalean che ha saltato le ultime partite per infortunio.
I biglietti per la partita sono stati già messi in prevendita negli scorsi giorni, ma la biglietteria del NeoLù sarà comunque aperta domani pomeriggio dalle 15 per staccare gli ultimi tagliandi in vista di un più che probabile sold out per la partita più importante della storia del calcio a 5 mantovano.