Mancano poco più di 24 ore all’ultimo atto della stagione per il Bruschi Service Mantova Calcio a 5. La finale playoff di ritorno rappresenta senza dubbio la partita più importante della storia dei biancorossi che contro lo Sporting Rosta partiranno forti del 3-0 della gara d’andata di sabato 3 al NeoLù per giocarsi la prima promozione in Serie B.
La squadra continua ad allenarsi intensamente agli ordini di mister Giuseppe Milella, anche Barbieri che, nonostante la forte botta alla spalla di sabato scorso, non dovrebbe essere in dubbio. Non sarà disponibile invece Palermo, squalificato per un turno dopo il giallo dell’ultima partita.
I virgiliani partiranno alla volta di Torino già domani mattina per un breve ritiro in provincia di Asti, prima di spostarsi al palazzetto torinese dove il calcio d’inizio è previsto per le 16.00.
Nel frattempo la società rende noto che sono ancora disponibili alcuni posti sul pullman per seguire la squadra, costo del viaggio euro 15,00 a persona. Per info e prenotazioni chiamare il 3389152276.
Sarà possibile seguire la partita con la radiocronaca realizzata da Cristiano Rondelli per Web Radio 5.9 su www.radio5punto9.it e sull’app RADIO 5.9.