Dopo tante settimane di voci i due giovani talenti “scuola Napoli” Armando Anastasio e Francesco Romano possono considerarsi a tutti gli effetti giocatori del Carpi.
Presenti oggi al campo nell’allenamento del pomeriggio hanno potuto assaporare le prime galoppate con la loro nuova maglia concludendo la seduta nell’affetto della trentina di tifosi che hanno assistito incuriositi all’allenamento, sempre a caccia di facce nuove.
Anastasio, agile difensore classe ’96 nella passata stagione è stato protagonista con la maglia dell’Albinoleffe centrando i play off. Romano invece, mediano classe ’96, nello scorso campionato è stato uno degli elementi di maggior spicco del Prato in Lega Pro con i suoi gol in 21 presenze. Due rinforzi di talento e prospettiva che dopo il prolungamento contrattuale col Napoli sbarcano a Carpi in prestito nel tentativo di dare continuità al loro percorso di maturazione strutturato fra settore giovanile azzurro e Lega Pro.
Capitolo mercato in uscita: ancora assente dagli allenamenti Antonio Di Gaudio che resta vicino al Parma nonostante vi sia ancora distanza fra la richiesta del giocatore siciliano e l’offerta del club ducale. Si continua invece a trattare con Leonardo Blanchard per la buonuscita che velocizzerebbe la rescissione contrattuale. Per il difensore toscano l’Avellino resta alla finestra.