Mister Antonio Calabro ha convocato 22 giocatori per Carpi-Novara, match valido per la prima giornata della Serie B 2017-2018 che si giocherà domani alle 20:30 al Cabassi.
DAL CAMPO – Si è aggregato un nuovo acquisto: il terzino destro Luca Bittante, preso in prestito annuale dall’Empoli con diritto di opzione. Il 24enne di Bassano del Grappa ha scelto la maglia numero 20 lasciata libera da Lollo, passato proprio all’Empoli. Matteo Brunelli, portiere arrivato in prestito dal Chievo, ha scelto il 12. In settimana sono stati recuperati Colombi e Sabbione, oltre a Carletti che si era stirato nei primi giorni di ritiro. Causa vecchie squalifiche non ci saranno Mbaye e Nzola, il quale ha ancora sette giornate su otto da scontare in campionato.
PORTIERI: Brunelli, Colombi, Serraiocco;
DIFENSORI: Anastasio, Bittante, Capela, Pachonik, Poli, Sabbione, Vitturini;
CENTROCAMPISTI: Concas, Giorico, Jelenic, Mezzoni, Pasciuti, Romano, Saber, Saric, Verna;
ATTACCANTI: Carletti, Malcore, Mbakogu.
Squalificati: Mbaye (1), Nzola (7).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Prezioso.
PROBABILE FORMAZIONE – A centrocampo Giorico potrebbe esordire da titolare in regia, spostando Pasciuti sul centro-sinistra. La fascia laterale è contesa da Pachonik e Anastasio. In attacco c’è poca disponibilità. Sulla carta Calabro può lanciare Malcore e Mbakogu, ma non è da escludere la presenza di uno tra Saric o Concas dietro a Jerry (Malcore può essere usato come risorsa dalla panchina).
CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Capela, Poli; Jelenic, Verna, Giorico, Pasciuti, Pachonik; Malcore, Mbakogu.
RIPRODUZIONE RISERVATA