L’allenatore del Carpi Antonio Calabro ha convocato 25 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Pescara, valida per la settima giornata della Serie B 2017-2018 (ore 15:00).
DAL CAMPO – In settimana alcuni giocatori (Colombi, Poli, Pasciuti e Mbakogu) si sono allenati separatamente per acciacchi muscolari, ma tutti sono disponibili a parte Mbaye, Prezioso e Bittante. Saber torna dopo l’espulsione rimediata contro il Foggia. Nzola è arrivato all’ultima giornata di squalifica, quindi potrà essere convocato per la trasferta contro il Venezia dell’8 ottobre.
PORTIERI: Brunelli, Colombi, Serraiocco.
DIFENSORI: Anastasio, Brosco, Capela, Ligi, Pachonik, Poli, Sabbione, Vitturini.
CENTROCAMPISTI: Belloni, Concas, Giorico, Jelenic, Pasciuti, Romano, Saber, Saric, Verna.
ATTACCANTI: Carletti, Malcore, Manconi, Mbakogu, Yamga.
Squalificati: Nzola (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Bittante, Blanchard (fuori lista), Mbaye, Prezioso.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – In difesa Capela sembra pronto per fare il bis da titolare. A centrocampo Sabbione e Jelenic sarebbero gli esterni, mentre in mediana ecco Verna, Saber o Giorico in regia e uno tra Pasciuti e Saric. In attacco è tornato Mbakogu, ma Calabro potrebbe puntare dal primo minuto su Concas e Manconi, preferito su Malcore.
CARPI (3-5-1-1): Colombi; Capela, Poli, Ligi; Sabbione, Verna, Giorico, Pasciuti, Jelenic; Concas, Manconi.
PROBABILE FORMAZIONE PESCARA – Sono 20 i convocati di mister Zeman. Mancano vari giocatori infortunati o fuori lista. Il modulo sarà l’eterno 4-3-3 del Boemo. Zampano sarà rimpiazzato a destra da Balzano. A centrocampo Kanouté contende un posto a Valzania. In attacco si va verso la conferma del tridente Del Sole-Pettinari-Capone.
PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Balzano, Coda, Bovo, Mazzotta; Kanouté, Brugman, Coulibaly; Del Sole, Pettinari, Capone.
RIPRODUZIONE RISERVATA