L’allenatore del Carpi Antonio Calabro ha convocato 25 giocatori per il big match di domani sera allo Stadio Cabassi contro il Palermo, valido per l’undicesima giornata della Serie B 2017-2018 (ore 20:30).
DAL CAMPO – Calabro ritrova Pasciuti e Mbaye. Il senegalese ha saltato le ultime quattro partite a causa di uno stiramento avuto all’inizio della ripresa contro l’Entella (23 settembre), quindi torna tra i convocati dopo quasi un mese.
PORTIERI: Brunelli, Colombi, Serraiocco.
DIFENSORI: Anastasio, Brosco, Capela, Ligi, Pachonik, Poli, Sabbione, Vitturini.
CENTROCAMPISTI: Belloni, Jelenic, Mbaye, Pasciuti, Romano, Saber, Saric, Verna.
ATTACCANTI: Carletti, Malcore, Manconi, Mbakogu, Nzola, Yamga.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Bittante, Blanchard (fuori lista), Concas, Giorico, Prezioso.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – In attacco Nzola sarà affiancato da Malcore se Mbakogu non sarà considerato pronto. In regia toccherà di nuovo a Sabbione, circondato da Saric e Verna, con Pachonik e Jelenic esterni. In difesa Capela prevale su Brosco. Alcuni cambi nella formazione vista contro la Pro Vercelli (Brosco e Vitturini titolari) hanno convinto a differenza di altri (Saber e Manconi). Questi ultimi dovrebbero essere rimpiazzati da Verna e Malcore. L’impiego dell’ex Manfredonia è legato alle condizioni fisiche di Mbakogu.
CARPI (3-5-2): Colombi; Brosco, Poli, Ligi; Vitturini, Verna, Sabbione, Jelenic, Pachonik; Nzola, Malcore.
PROBABILE FORMAZIONE PALERMO – Sono 21 i convocati di mister Bruno Tedino. L’assenza più pesante è quella del difensore centrale Bellusci che dovrebbe essere rimpiazzato dall’adattato Jajalo o dal polacco Szyminski. A centrocampo Gnahorè (al Carpi in Serie A con zero presenze) e uno tra Chochev e Murawaski. In attacco Coronado e Nestorovski sono le certezze, mentre l’altro macedone Trajkovski (in gol contro l’Italia nell’1-1 di Torino valido per le Qualificazioni al Mondiale di Russi 2018) è insidiato da Embalo (fugace ex Carpi) e da La Gumina.
PALERMO (3-4-1-2): Posavec; Cionek, Struna, Jajalo; Rispoli, Gnahorè, Chochev, Morganella; Coronado; Nestorovski, Trajkovski.
RIPRODUZIONE RISERVATA