La tiratrice italiana Barbara Franchini, militante all’interno dell’A.I.T.P.S. (Associazione Italiana di Tiro Dinamico Sportivo) di Reggio Emilia dal 2014 entra ufficialmente a far parte del Team Bul, squadra di Tiro Dinamico Sportivo a livello internazionale, sostenuta dalla nota azienda produttrice di armi israeliana BUL Ltd.
“Il primo incontro con Bul – Racconta la tiratrice reggiana Barbara Franchini – è avvenuto durante una gara in Repubblica Ceca chiamata Extreme Euro Open avvenuta a fine giugno. Quella è stata la mia prima gara all’estero ma, nonostante questo, sono riuscita ad arrivare tra le prime sei ladies in classifica. Questa circostanza mi ha permesso di accedere al Super Six Shoot Off: un’esperienza unica che mi ha fatto confrontare con le più grandi campionesse europee, piazzandomi al quarto posto.”
“In quell’occasione – prosegue Franchini – è nato l’interesse reciproco tra me e BUL, conclusosi poi con l’offerta di entrare a far parte del Team Bul per i prossimi anni. Il Team Bul ha come caratteristica principale il fatto di essere un Team internazionale che riunisce tiratori provenienti da diverse parti del mondo: oltre a Israele troviamo tiratori provenienti da Francia, USA, Sud Africa, Estonia, Repubblica Ceca ed ora, per la prima volta un’italiana.”
Il 3 ottobre il Team Bul ha ufficialmente consegnato a Barbara Franchini la prima Bul SAS II, l’ultimo modello open nato in casa BUL che verrà commercializzato in Italia solo nei prossimi mesi. La nuova linea SAS II di Bul prevede una serie di nuove armi innovativa nate per le competizioni sportive già pronte per la gara out-of-the-box per le division: Open, Standard e Classic.
Note biografiche
Barbara Franchini, nata a Correggio (RE) il 20 Dicembre 73. Imprenditrice di professione e tiratrice sportiva per passione, inizia il suo approccio con le armi sportive nel 2013 frequentando il Tiro a Segno di Carpi. Nel 2014, con il superamento dell’esame bronzo 3000, entra nel mondo del Tiro Dinamico. Inizia a sparare nella division standard per poi passare alla division open nel 2016.
Barbara Franchini è stata inoltre protagonista di una delle interviste realizzate dalla testata online Il Mostardino.it all’interno della rubrica “Donne Dinamiche“ —> http://bit.ly/2xUy71s
1 Comment
Salve sono Francesco maganuco desidererei avere una bul Sas 2 open a chi potrei contattare? In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.