L’allenatore del Carpi Antonio Calabro ha convocato 24 giocatori per la partita di questa sera allo Stadio Liberati contro la Ternana, valida come posticipo finale della dodicesima giornata della Serie B 2017-2018 (ore 20:30). Cliccare QUI per leggere il focus sui precedenti dei biancorossi in casa della Ternana.
DAL CAMPO – La squadra è partita ieri mattina verso Terni. Calabro ritrova Giorico ma perde per febbre Belloni e Mbakogu, ancora alle prese con dolori al ginocchio. Nella conferenza stampa di sabato, il mister ha detto che vuole rivedere l’entusiasmo delle prime partite per avere una maggiore continuità nei risultati. Finora il Carpi in trasferta ha raccolto 6 punti (9 in casa). Ha vinto solo alla seconda giornata contro lo Spezia (0-1). I 3 pareggi li ha ottenuti a Cremona (1-1), Chiavari (0-0) e Vercelli (0-0). Infine, l’unica sconfitta lontano dal Cabassi è arrivata contro il Venezia all’ottava giornata (2-0).
PORTIERI: Brunelli, Colombi, Serraiocco.
DIFENSORI: Anastasio, Brosco, Capela, Ligi, Pachonik, Poli, Sabbione, Vitturini.
CENTROCAMPISTI: Giorico, Jelenic, Mbaye, Pasciuti, Romano, Saber, Saric, Verna.
ATTACCANTI: Carletti, Malcore, Manconi, Nzola, Yamga.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Belloni, Bittante, Blanchard (fuori lista), Concas, Mbakogu, Prezioso.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Calabro in settimana ha provato il 4-4-2 con Pachonik e Vitturini terzini. Al centro la certezza è Poli, quindi al suo fianco ci sono in lizza Ligi, Brosco e Capela. A centrocampo le ali dovrebbero essere Pasciuti e Jelenic, mentre in mediana spazio a Sabbione e Verna. In attacco Nzola con Manconi.
CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Ligi, Vitturini; Pasciuti, Verna, Sabbione, Jelenic; Nzola, Manconi.
PROBABILE FORMAZIONE TERNANA – Sono 24 i convocati di mister Sandro Pochesci. Tra gli infortunati ci sono il portiere Plizzari e Vitiello. Montalto ha recuperato dall’influenza avuta negli ultimi giorni, ma in attacco c’è Carretta pronto a contendergli il posto a fianco di Albadoro.
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Angiulli, Defendi, Paolucci; Tremolada; Albadoro, Carretta.
RIPRODUZIONE RISERVATA