Si apre questa sera la sesta giornata del campionato di Serie A1 di handball con l’unica sfida infrasettimanale , che vedrà la Terraquilia handball Carpi, rinvigorita dal grande ritorno di coach Sasa Ilic in panchina, affrontare le padrone di casa di Imola handball. Le due squadre sono le uniche nel girone B a zero punti: situazione alquanto paradossale, pensando che appena sei mesi fa le due compagini si battagliavano arduamente per la testa del girone centro.
Il Romagna nella scorsa stagione è scivolato in quel del PalaMolza contro Modena, dopo una partita a tratti equilibrata, ma che nella seconda parte di gioco ha dato ragione ai modenesi per 26-21.
La Terraquilia ha avuto ottime indicazioni dalla sconfitta in casa per mano del Cingoli lo scorso sabato. Nel confronto con i marchigiani si è vista una squadra più spregiudicata, che ha dato il massimo, tuttavia penalizzata da qualche errore arbitrale di troppo.
Nessun dubbio di formazione per i felsinei, tranne l’ennesima defezione targata Paolo De Giovanni, ancora fermo ai box per i problemi avvertiti all’anca.
L’appuntamento è per domani alle 18.30 presso il PalaCavina di Imola.