Martedì 27 marzo, presso la sala conferenza del Green Park di Mantova, per il secondo anno consecutivo, si è tenuto il Gala dello Sport Mantovano realizzato da Web Radio 5.9. L’evento ha raggruppato le eccellenze sportive del territorio con l’idea di celebrare gli sportivi virgiliani.
Media partner dell’iniziativa la Gazzetta di Mantova, il blog Passione 300 all’ora e la testata online Il Mostardino.it. L’evento ha ricevuto inoltre i patrocini di Comune di Mantova, Mantua Sport Network e dell’ente Parco del Mincio. Social partner dell’iniziativa La Caramella Buona Onlus.
Presenti al Gala la Pallacanestro Mantovana, Mantova Calcio, Pomì Casalmaggiore, Rugby Mantova, Mantova Calcio a 5, Sesa Sustinente Basket, Basket 2000 San Giorgio, ASD Fuorigioco, ASD Verso, Carlo Michellini, Marco Montanari, Alberto Bollini, Gabriele Graziani e Gaetano Caridi.
Nel corso della serata sono state consegnate cinque targhe premio relative all’anno 2017: “Squadra dell’anno“, “Rivelazione dell’anno“, “Sportivo dell’anno“, “Premio all’impegno sociale” e “Premio alla miglior comunicazione“.
L’evento è stato possibile grazie ai main sponsor del McDonald’s Mantova e Curtatone, Wildom Italia che si è occupata dell’organizzazione, Green Park per la location; gli official partner Baraldi Gomme e gli official supporter Mantova Sport City, Mantovagricoltura e Sesa – Serravalle Energia.