Il Sindaco e Assessore allo Sport di carpi Alberto Bellelli e il responsabile Ufficio Sport Alessandro Flisi, hanno voluto personalmente congratularsi con le ragazze della Mondial, campionesse provinciali under 16 e under 18 FIPAV, presentandosi giovedì scorso alla palestra Gallesi.
Oltre alle atlete, presenti all’evento tanti genitori e tutto il Consiglio direttivo della società carpigiana: “Tanto orgoglio e tanta emozione da parte di tutti, per aver raccolto i frutti, del tanto impegno profuso” ha raccontato la dirigenza.
Il primo cittadino ha voluto in particolar modo ringraziare la Società Mondial per come mantiene alti i colori della Città di Carpi, per il lavoro svolto in maniera volontaria, con tanta passione e competenza, valorizzando i valori dello sport e dello stare insieme.
Lo stesso Bellelli ha voluto poi salutare ancora una volta le ragazze, con il tipico saluto sportivo del battere il “cinque”, per poi rinnovare il classico in bocca al lupo dato che entrambe le formazioni affronteranno ora la fase regionale che decreterà le squadre Campioni regionali delle province.