Lo scorso 7 giugno, nella prestigiosa cornice del Ristorante Convento dei Neveri, a Bariano (BG), tredici aziende hanno ricevuto il Premio Eccellenze per essersi distinte per attività, ricerca e qualità nel 2018
Gorle (BG), 11 giugno 2018 – Grande successo per la serata dedicata al Premio Eccellenze 2018. Ben tredici le aziende gratificate durante la Cena di Gala tenutasi lo scorso 7 giugno, nella prestigiosa location del al Ristorante Convento dei Neveri, a Bariano (BG). L’evento – patrocinato dal Comune di Bergamo e del Comune di Bariano – e supportato da numerosi Sponsor – Radio VivaFM, Seila TV, Duerre pubblicità, NEM management, Omnia Security, Quattroerre Group, I Giardini Di Giava, IMA Italian Music Academy, B.fab e So Chic by Andrea Ubbiali – ha registrato oltre 180 ospiti.
Dopo l’apertura di serata con un aperitivo di benvenuto nel meraviglioso giardino della location, la fantastica Alessia Ventura, affiancata da un magistrale Gianni Molica, ha aperto i festeggiamenti presentando il primo di molti interventi musicali a opera dell’IMA (Italian Music Academy). Durante la cena di gala, si sono susseguite le premiazioni, che con un’organizzazione perfetta hanno prima presentato un video relativo all’azienda da gratificare, poi invitato a salire sul palco il rappresentante dell’attività.
La prima realtà a ricevere il riconoscimento è stata C.E.A. Centro Estetico Auto, che dal 1979 è attiva nel mondo Automotive, anticipa tendenze e soddisfa la propria clientela offrendo servizio di tappezzeria, noleggio, lavaggio e meccanica. A seguire: Pagano Pellicceria, azienda di famiglia fondata negli anni ’60, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza; Paolo Riva Pasticceria, realtà giovane e dinamica in grado di coniugare innovazione e tradizione nel rispetto della qualità; Fabio Toffanetti Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica di fama internazionale.
E ancora: Orobica Food, fondata nel 2002 dalla Famiglia Locatelli, oggi ai vertici come qualità dei prodotti di alta gamma nel canale Ho.re.Ca. e del servizio offerto; Franco Bertè, Dirigente medico del Carcere di Bergamo e Dentista con l’hobby della scrittura, che alla luce dei successi editoriali dei suoi libri editi Cairo, sarebbe più corretto definire ‘uno scrittore con hobby del dentista’.
Dopo una breve pausa, Raffaello Tonon ha consegnato il premio a LoomLoom, marchio specializzato nella produzione di accessori moda made in Italy in vero neoprene Scuba. Durante la serata, l’azienda ha anche esposto una selezione di borse dell’ultima collezione. Prima di scendere dal palco, Tonon è intervenuto, ringraziando Michele Oggioni e ha sottolineato il suo legame e l’amicizia con il Premio Eccellenze, presentato da lui nelle scorse edizioni. A seguire, è stato chiamato sul palco Cerdelli, il negozio d’abbigliamento che dal 1969 è sinonimo di professionalità e tendenza; Ecogeo, realtà che tratta diverse discipline a elevato contenuto tecnologico in grado di fornire soluzioni a 360 gradi al cliente; IMA Italian Music Academy, piattaforma didattica nata dall’incontro fra musicisti italiani di fama internazionale e prestigiose istituzioni attive nel mondo dello show business che ha allietato tutta la serata con un repertorio esclusivo; Intraweb, attiva nella fornitura di sistemi di casa con dispositivi APPLE per la Ristorazione e il Retail; MGR, cui focus della attività è prevenire rischio incendi, oltre a consentire primi interventi efficaci. E, infine, Michele Cadei, sportivo d’eccellenza, vicecampione europeo 2018 a Portimao nelle moto d’acqua, e titolare della carrozzeria Cadei.
Sempre con il sottofondo di interventi musicali IMA, è seguita l’importante raccolta fondi per un quadro dell’artista Giuseppe Fornoni, ricavato interamente devoluto all’Associazione ABIO Bergamo. Grazie alla generosità di Fabio Bresciani di B.fab, dell’imprenditore bresciano Paolo Loda, del Notaio Massimo Mastrodonato e di Michele Oggioni sono stati raccolti ben 2.500 € e consegnati dal Notaio Massimo Mastrodonato alla Presidentessa di ABIO Bergamo Christine Bettler e alla Consigliera Patrizia Numa.
Durante la serata è stato presentato anche un nuovo profumo, ‘Love’ di So Chic by Andrea Ubbiali Luxury Shop Online. Andrea Ubbiali, esperto internazionale di moda e beauty, imprenditore digitale e influencer, ha anche omaggiato di campioni del suo profumo tutte le donne presenti in sala.
La serata non poteva non concludersi con l’intervento dell’Assessore di Bariano Marino Lamera e i ringraziamenti da parte di Michele Oggioni e lo staff di Premio Eccellenze a Convento dei Neveri per ospitalità, Radio Viva FM, 6 la TV, 2R Pubblicità, N&M Management, Andrea Ubbiali, OMNIA Security, Quattroerre Group, ABIO Bergamo, Giardini di Giava, Comune di Bariano, Italian Music Academy, B.fab, Raffaello Tonon, ospite della serata, e tutte le tredici aziende premiate.