Si è conclusa nel compiaciuto stupore degli organizzatori la nona edizione del “Carpi Madness“, che ha elettrizzato il “Parco delle Rimembranze” di Carpi dal 19 al 23 Giugno.
Altamente attrattiva, si è rivelata la gara delle schiacciate di carpi , che essendo all’esordio nella manifestazione era un’incognita, ed invece si è rivelata perfettamente organizzata e dalla grande partecipazione. Vincitore di tale spettacolare evento è stato Salvo Caruso, venuto sin da Milano con i favori del pronostico ma messo in grande difficoltà dallo sfidante Nathan Taveras da Modena.
Grande sorpresa anche per l’altro contest denominato: “One Shot, one opportunity”, ovvero un tiro da metà campo che se realizzato permetteva la vittoria di magnifici premi. Il ricavato di tale lotteria ha permesso di aiutare l’associazione “Sopra le righe dentro l’autusmo“, attraverso la donazione di circa 400€. Davvero un bel modo per coltivare la passione della pallacanestro anche nel mese di Giugno con un occhio sempre attento al bene altrui. Un vero successo che spalanca le porte alla 10^ edizione, prevista fra 12 mesi, che si presenta come ancor più elettrizzante.
I ringraziamenti dell’organizzatore Mirko Dondi va a tutti i volontari che si sono rimboccati le maniche per rendere perfetta la manifestazione, all’Uisp, ed all’Ufficio Sport del Comune di Carpi.