Il 12 luglio 2018 alle ore 14:00, presso l’Hotel H2C in Via Milano 3, MilanoFiori avrà luogo l’evento dal titolo “5 CHINA MUST HAVE“, realizzato da Osm1816, che si propone di condividere le cinque chiavi di successo per chi vuole entrare, intensificare o semplicemente comprendere meglio le regole di come sviluppare il proprio Business nel mercato Cinese.
Cinque Must che gli imprenditori italiani hanno potuto apprendere solo ed esclusivamente con la loro esperienza in Oriente, e che hanno deciso di condividere durante questo l’evento.
Le principali aree di approfondimento del convegno:
- Strategie e Brand IP, testimonial Emanuela Verrecchia, Lawyer di Bird&Bird
- Cross Culture presentata da Carlotta Trevisan CEO di CHINARANCIA.
- Marketing Made in China, con Gianni Vacca, Fondatore e CEO di pLAYMARKETING
- Investimenti in Cina, speaker Rosanna Terminio, CEO di AsecorpChina
- Robotica e Automazione con Gianluca Giorgi, General Manager a LAC Logistic and Automation Consulting Ltd.
Perché? Per spianare la strada ad altri potenziali lungimiranti imprenditori di successo e per chi vuole cogliere l’occasione lanciata dal progetto Governativo Cinese “Made in China 2025” che rivoluzionerà l’industria cinese e l’economia mondiale.
L’obiettivo dell’evento è proprio la condivisione di esperienze e Know-How acquisite sul campo di un mercato tanto diverso da quello occidentale. Per ulteriori informazioni riguardanti l’evento cliccare al suo sito dedicato: 5 China Must Have.