Serie B: coach Stefano Purrone nominato “assistant coach” di Alberto Serravalli agli Stings
Basket 2000 San Giorgio goes to… Serie A2!
Coach Stefano Purrone è stato ufficializzato questa mattina dalla Pompea Mantova con il ruolo di secondo Assistente Allenatore della squadra di Serie A2 Pallacanestro Mantovana nello staff dell’Head Coach Alberto Serravalli.
Una nuova esperienza per il nostro coach che, ad ogni modo, continuerà ad essere al fianco delle ragazze della Serie B come Assistente Allenatore di coach Botticelli e preparatore fisico.
Un nuovo ruolo, importante ed ambizioso per il coach biancorosso a cui Società e Staff vogliono augurare il più sincero in bocca al lupo!
Le prime parole di Stefano Purrone dopo l’annuncio del suo passaggio agli Stings: “E’ stata una trattativa molto rapida. Sono stato contattato da coach Serravalli e coach Cassinerio che mi hanno chiesto la disponibilità di entrare a far parte del progetto Stings. Non ci ho pensato un attimo nell’accettare, fiero di esser stato coinvolto nelle vicende della squadra della mia città. Le sensazioni sono fantastiche: potrò fare molta esperienza e lavorare con due tecnici giovani ma preparati che hanno già maturato una notevole esperienza nella Serie A2. Mi occuperò per coach Serravalli dello scouting sui giocatori avversari coadiuvando lo staff nella cura degli allenamenti quotidiani. Ringrazio la Società San Giorgio per avermi concesso di vivere questa irripetibile esperienza: io rimarrò nei quadri dello staff tecnico della prima squadra e cercherò di dare il mio contributo a coach Botticelli ed alle ragazze della Serie B con la quale spero ci toglieremo delle grandi soddisfazioni nella prossima stagione. Non vedo l’ora di calcare il parquet del “Pala Bam”: ogni partita sarà una grande emozione. ForzaStings!”