L’allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Euganeo contro il Padova, valida per la tredicesima giornata di Serie B 2018-2019.
DAL CAMPO – Buongiorno è rientrato dal doppio impegno nel Torneo Otto Nazioni con l’Italia Under 20 (90′ nel 3-3 contro la Germania a Sassuolo, in panchina nel KO in Olanda per 3-2). Mokulu torna a disposizione dopo aver saltato per squalifica la scorsa partita contro il Benevento.
PORTIERI: Colombi, Sambo, Serraiocco.
DIFENSORI: Buongiorno, Frascatore, Ligi, Pachonik, Pezzi, Poli, Suagher.
CENTROCAMPISTI: Concas, Di Noia, Jelenic, Machach, Mbaye, Pasciuti, Piscitella, Sabbione, Saric, Wilmots.
ATTACCANTI: Arrighini, Mokulu, Romairone, Vano.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Sabbione.
Indisponibili: Barnofsky, Fantacci, Giorico, Piu, Van der Heijden.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Nonostante il rientro di Mokulu, con possibile ritorno al 4-4-2, Castori potrebbe continuare a puntare sul suo 4-4-1-1. Come contro il Benevento, al centro della difesa Sabbione può affiancare Poli e far rifiatare Suagher. Sulla fascia sinistra più Buongiorno che Pezzi. Conferme anche a centrocampo: sulle ali Jelenic e Piscitella, in mediana Pasciuti regista e Mbaye guardaspalle. In attacco fiducia a Concas, a segno nelle ultime due partite, che cercherà di ispirare Arrighini.
CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Sabbione, Poli, Buongiorno; Jelenic, Mbaye, Pasciuti, Piscitella; Concas; Arrighini.
RIPRODUZIONE RISERVATA