Manca poco alla nuova edizione di “Arte Fiera”, la Fiera internazionale d’arte contemporanea che ha reso celebre Bologna puntando sulla propria italianità e al tempo stesso sulla qualità internazionale delle gallerie che quest’anno popoleranno BolognaFiere dal 1 al 4 febbraio.
Lexus Bologna quest’anno parteciperà alla manifestazione in qualità di Official Car, dando modo ai visitatori della fiera di conoscere da vicino il forte legame che unisce Lexus ad un evento dedicato al mondo artistico.
Cosa accomuna Lexus ad Arte Fiera? La cura del dettaglio, l’importanza del particolare, l’arte in tutte le sue sfumature, partendo dai colori di un quadro fino ad arrivare alla particolarità di un’auto, in questo caso l’eccellenza delle vetture di lusso ibride.
Dall’inizio della sua storia, Lexus si affida per le sue creazioni ad esperti artigiani, chiamati “Takumi”, professionisti altamente addestrati ad una meticolosa attenzione ai dettagli per rendere ogni auto un’eccellenza. Ciascuno di loro si concentra su un elemento specifico del processo di produzione delle vetture, così come ogni artista si sofferma su ogni dettaglio del proprio lavoro, mettendo la sua manualità e le sue idee a servizio di ogni opera.
Non è un caso infatti che Lexus, nelle sue nuove campagne di comunicazione, abbia portato per le strade alcune delle opere d’arte europee più famose al mondo, partendo da Van Gogh fino ad arrivare a Hopper, in un legame vincente come quello tra opere d’arte e Lexus.
E Lexus Bologna vi mostrerà durante la manifestazione, l’ultimo gioiello di casa Lexus: potrete infatti ammirare nuovo Lexus UX, per tutta la durata della fiera, presso la nostra area espositiva sita al centro servizi di BolognaFiere. Sarà l’occasione per scoprire l’auto da vicino e ricevere informazioni sia sulla vettura che su tutte le novità del nostro marchio.
Rivoluzionando tutto quello che è stato fatto finora, il nuovo Lexus UX Hybrid è il primo crossover compatto ibrido elettrificato, dai tratti marcati e distintivi grazie ad un design scolpito, dinamico ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante. Dotato di tecnologia Self Charging Hybrid di quarta generazione, rappresenta oggi un’ottima soluzione per avere performance brillanti, con consumi ed emissioni ridotte.
Ma non è finita qui, Lexus Bologna infatti metterà a disposizione di Arte Fiera una flotta di sette vetture brandizzate, composta dalle auto della gamma, e un servizio di Courtesy Car con sette driver per gli ospiti VIP della manifestazione, i quali saranno presenti al vernissage di giovedì 31 e a tutte le altre giornate di apertura al pubblico.
Vi aspettiamo numerosi ad Arte Fiera, dal 1 al 4 febbraio 2019, presso BolognaFiere per la nuova edizione della fiera internazionale d’arte contemporanea. Per noi sarà un’occasione per condividere con i visitatori e Arte Fiera tutto ciò che ci accomuna: The Art of Standing Out”, ovvero “L’arte di distinguersi”.