Sabato 21 settembre alle ore 12,30 la Cooperativa Muratori di San Felice sul Panaro rinnova e continua la tradizione con l’ormai collaudato “Pranzo con Porchetta” nei propri capannoni in Via Perossaro. Ciò anche in funzione della notorietà ormai assunta dalla manifestazione che è una delle poche capace di convogliare nel territorio della Bassa Modenese – area nord provincia di Modena, numerosi esponenti delle diverse istituzioni pubbliche e private che si uniscono ai soci e dipendenti della Cooperativa assieme ai suoi principali clienti e committenti ed ai principali fornitori.
Il Presidente di Cooperativa Muratori di San Felice sul Panaro, il geometra Gianfranco Finelli, non ha nascosto il suo entusiasmo per l’imminente incontro conviviale reso possibile dal volontario impegno e laboriosità di taluni soci e collaboratori coordinati dal consigliere Stefano Benatti.
Abbiamo chiesto al Presidente Finelli un parere in merito a questo ampio scorcio d’anno 2019 ormai trascorso. “La Cooperativa nel precedente esercizio 2018 ha fatto registrare un valore della produzione pari a circa 9 milioni di euro; nel 2019 la nostra attività sta procedendo ad un buon ritmo ma il mercato delle costruzioni è ancora ben lungi dall’aver manifestato segnali di solida ripresa ed anche il 2019 non sarà l’anno della svolta, in considerazione del recente ridimensionamento delle aspettative di crescita dell’economia italiana nel suo complesso”.