Il Carpi, in mezzo a tante cautele, continua ad allenarsi tra l’antistadio e San Martino durante questa sosta forzata causata dal Coronavirus. Mister Riolfo sta recuperando vari acciaccati come Vano, Jelenic, Pellegrini e Lomolino e cerca di tenere alta la concentrazione dopo 18 giorni di distanza dall’ultimo match giocato, ossia il 3-0 contro il Piacenza del 16 febbraio.
Intanto nella giornata di ieri la Lega Pro, seguendo il Decreto firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha adottato la misura di giocare il campionato a porte chiuse fino al 3 aprile per contrastare la diffusione del Coronavirus. Questo provvedimento vale per i tre raggruppamenti, quindi anche per il Girone C che finora ha sempre giocato a porte aperte gli ultimi tre turni, arrivando fino alla 29a giornata senza recuperi sul groppone (alcune squadre del Girone A e del B invece dovranno recuperare 2/3 partite). Nel comunicato della Lega Pro è anche ricordato che sono sospese tutte le conferenze stampa (infrasettimanale, vigilia e post-gara).
Ecco le 7 partite che il Carpi giocherà a porte chiuse fino al 3 aprile: ci saranno 4 trasferte contro Feralpisalò, Ravenna, Fermana e Fano e 3 gare casalinghe contro Imolese, Gubbio e Arzignano.
Feralpisalò-Carpi (8a giornata – Ritorno): mercoledì 11 marzo, ore 20:45.
Carpi-Imolese (12a giornata – Ritorno): domenica 15 marzo alle 15:00.
Carpi-Gubbio (9a giornata – Ritorno): mercoledì 18 marzo, ore 18:30.
Ravenna-Carpi (13a giornata – Ritorno): domenica 22 marzo, ore 17:30.
Carpi-Arzignano (14a giornata – Ritorno): mercoledì 25 marzo, ore 18:30.
Fermana-Carpi (15a giornata – Ritorno): domenica 29 marzo, ore 17:30.
Fano-Carpi (10a giornata – Ritorno): mercoledì 1 aprile, ore 18:30.
Domenica 5 aprile dovrebbe giocarsi Carpi-Virtus Verona alle 15:00, ma è ancora presto per dire se ci saranno le condizioni per avere un Cabassi con tifosi.
RIPRODUZIONE RISERVATA.
SI RICHIEDE LA CITAZIONE IN CASO DI UTILIZZO TOTALE O PARZIALE DEL MATERIALE.