L’allenatore del Carpi Sandro Pochesci ha convocato 19 giocatori per il Primo Turno di Coppa Italia che si giocherà a porte chiuse allo Stadio Cabassi contro il Casarano (ore 16:00).
DAL CAMPO – Tra i big mancano all’appello Saber e Vano, prossimi a essere ceduti. Biasci invece è stato convocato nonostante le voci di mercato.
CONVOCATI
Portieri: Pozzi, Rossi, Rossini.
Difensori: Lomolino, Sabotic, Varga, Varoli.
Centrocampisti: Bellini, Danovaro, Fofana, Marcellusi, Martorelli, Maurizi, Offidani, Venturi.
Attaccanti: Biasci, Carletti, Ferri, Giovannini.
Assenti: Belmin, Ferrieri, Manè, Saber, Vano.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Pochesci ha provato nelle amichevoli contro Parma e Genoa il 3-4-1-2. In porta potrebbe giocare Rossini (portiere di Coppa nella scorsa stagione), ma non è da escludere l’impiego di Rossi (21 presenze un anno fa al Lentigione) o di Pozzi (1 presenza nel Messina). Venturi, adattato in difesa, potrebbe contendere un posto a Varga. A centrocampo il ballottaggio principale è a destra tra Danovaro (24 presenze e 1 gol al Ligorna) e Bellini a destra, mentre il resto del reparto potrebbe essere completato da Fofana, Niccolò Marcellusi (34 presenze tra Fezzanese e Cenaia negli ultimi due anni) e Lomolino. In attacco, salvo grossi esperimenti, ci sarà Maurizi alle spalle della coppia Biasci-Carletti, sempre che sul primo non incomba una cessione imminente (in tal caso giocherà uno tra Ferri e Giovannini). Ricordiamo che sono ammesse cinque sostituzioni.
CARPI (3-4-1-2): Rossini; Sabotic, Venturi, Varoli; Danovaro, Fofana, Marcellusi, Lomolino; Maurizi; Biasci, Carletti.