Cliccare QUI per leggere il riassunto di Carpi-Casarano 1-3 dopo i tempi supplementari.
. Emilio Coraggio, vice-allenatore del Carpi.
“I ragazzi sono stati eccezionali e hanno retto contro una squadra importante che in Serie D cercherà di vincere il suo girone. Noi abbiamo iniziato a giocare meglio dopo una decina di minuti, molti dei nostri ragazzi venivano dalla Berretti, erano al debutto e si sono impegnati fino in fondo facendo una partita stupenda. Abbiamo sfiorato varie volte il gol, credo che siamo stati anche sfortunati perché abbiamo preso una traversa con due giocatori nostri sulla linea pronti per segnare e ci sono stati negati due rigori. Gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Avremmo meritato come minimo i rigori. La società sta facendo le opportune valutazioni e sicuramente sarà allestita una squadra all’altezza della situazione”.
. Romeo Giacomo Giovannini, attaccante del Carpi.
“Siamo dispiaciuti per il risultato, potevamo fare una gara migliore. Il gol mi fa piacere. Quella giocata la proviamo spesso in allenamento con lo scarico di Carletti e l’imbucatadi Maurizi. Ho sempre giocato da seconda punta o trequartista. Un anno fa, dopo aver fatto le Giovanili a Carpi, ho giocato in prestito a Savona in D da esterno in un attacco a tre. Oggi ho dovuto riadattarmi a giocare come seconda punta e mi sono trovato molto bene con Maurizi e Carletti”.
Anche mister Pochesci, assente per squalifica in panchina ma presente in Tribuna, ha rilasciato qualche dichiarazione:
“Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi. Siamo stati molto bene in campo e li sto caricando a livello atletico. Non c’erano rotazioni possibili e nei supplementari, sull’1-1, ci sono mancati due rigori. Nel complesso la prestazione mi è piaciuta, contro una formazione come il Casarano che giocherà in Serie D con giocatori di Serie B come Longhi, Bruno, Sansone, Negro e Rodriguez. Faccio un applauso a tutti i ragazzi, anche a Sassi e Motoc che nei supplementari sono entrati con l’atteggiamento giusto. La rosa è ancora incompleta, ma la società sta lavorando e mi ha rassicurato sull’arrivo di giocatori di categoria. Tra non molto saremo pronti”.