Sandro Pochesci, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona contro l’Imolese (ore 18:30).
DAL CAMPO – Lomolino è l’unico infortunato e questa volta è rimasto fuori dalla lista. Pochesci nella conferenza stampa non ha escluso che il terzino debba operarsi alla spalla destra. Prima chiamata invece per i nuovi arrivati Simone Gozzi (ufficializzato il 25 settembre), Andrea Ghion (numero 16) e Brian Bayeye (19). Questi ultimi sono stati ufficializzati questo pomeriggio e arrivano in prestito da Sassuolo e Catanzaro. Dopo la convocazione contro il Casarano, si rivede il mediano 19enne della Berretti Emanuele Offidani (numero 20) insieme alla punta Ridzal (27).
Bayeye, Brian – Nato a Parigi il 30 giugno 2000, Bayeye è un esterno destro di centrocampo. Questa è la sua seconda stagione da professionista e arriva in prestito dal Catanzaro. In Calabria ha disputato in totale 5 partite: 2 a febbraio in Serie C (15 minuti totali contro Viterbese e Francavilla) e 3 in questo primo scorcio di stagione (2 in Coppa Italia, precisamente una dozzina di minuti, e 25 minuti nella sconfitta in campionato per 2-1 contro il Potenza del 27 settembre).
Ghion, Andrea – Nato il 23 febbraio 2000 a Mantova, Ghion è un regista che all’occorrenza può fare il trequartista. Cresciuto nelle Giovanili del Sassuolo, nella scorsa stagione ha esordito da professionista collezionando 3 presenze in Serie A con i neroverdi allenati da De Zerbi (45 minuti totali contro Fiorentina, Cagliari e Udinese).
CONVOCATI
Portieri: Pozzi, Rossi, Rossini.
Difensori: Danovaro, Gozzi, Sabotic, Varga, Varoli, Venturi.
Centrocampisti: Bayeye, Bellini, Ferri, Ferrieri, Fofana, Ghion, Marcellusi, Martorelli, Maurizi, Offidani, Sassi.
Attaccanti: Biasci, Carletti, Giovannini, Ridzal.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Lomolino.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Dopo averli testati in allenamento, Pochesci potrebbe lanciare subito Ghion in mediana e Bayeye a destra, dando quindi un po’ di riposo a Bellini e a Danovaro. In attacco Maurizi trequartista alle spalle di Biasci e Carletti, con Giovannini pronto a subentrare.
CARPI (3-4-1-2): Rossini; Sabotic, Venturi, Varoli; Bayeye, Bellini, Fofana, Martorelli; Maurizi; Biasci, Carletti.