Sandro Pochesci, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Helvia Recina di Macerata contro il Matelica, valida come recupero della 16a giornata d’andata del Girone B di Serie C (ore 15:00).
DAL CAMPO – La vittoria contro il Ravenna ha lasciato a Pochesci due problemi in difesa: domani mancheranno Venturi per affaticamento e Sabotic per squalifica (era diffidato e ha preso la quinta ammonizione in campionato). De Cenco e Ghion sono in lista, ma saranno monitorati.
CONVOCATI
Portieri: Pozzi, Rossi, Rossini.
Difensori: Bayeye, Danovaro, Ercolani, Gozzi, Lomolino, Varoli.
Centrocampisti: Bellini, Ceijas, Fofana, Ghion, Marcellusi, Marino, Maurizi, Motoc, Offidani, Salata.
Attaccanti: De Cenco, Ferretti, Giovannini, Mastour, Ridzal.
Squalificati: Sabotic (1).
Diffidati: Gozzi.
Indisponibili: Mancini, Martorelli, Sassi, Venturi.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – Le assenze di Venturi e Sabotic costringono Pochesci a reinventare il trio di difesa: Gozzi dovrebbe passare al centro e ai suoi lati giocherebbero Ercolani (sarebbe il suo debutto da professionista) e Varoli. A centrocampo Bellini è l’eventuale alternativa a Ghion, mentre Lomolino a sinistra potrebbe scalzare Maurizi che o andrà in panchina o contenderà a Mastour il ruolo di trequartista. In attacco Giovannini affiancherà De Cenco oppure Ferretti se l’italo-brasiliano non sarà al top.
CARPI (3-4-1-2): Rossini; Ercolani, Gozzi, Varoli; Marcellusi, Fofana, Ghion, Lomolino; Mastour; Giovannini, De Cenco.