Global Power Plus, azienda veronese specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas, campeggerà sulle maglie del Carpi insieme a Bricofer come nuovo sponsor.
All’evento hanno presenziato per un breve intervento anche il direttore sportivo del Carpi Andrea Mussi, il difensore/capitano Minel Sabotic e l’attaccante Caio De Cenco, tutti focalizzati verso l’attesissimo derby di domenica 7 marzo contro il Modena allo Stadio Cabassi (ore 20:30).
. Andrea Mussi, direttore sportivo del Carpi.
“Ripartiamo dalle ultime prestazioni. Più punti arrivano, più aumenta l’autostima. Ci manca solo la vittoria per sbloccarci e cercheremo di fare risultato anche contro avversari da alta classifica come Modena e Perugia”.
. Minel Sabotic, difensore del Carpi.
“Al derby arriviamo carichi a mille ma tranquilli. Il Modena è una squadra forte, noi abbiamo sempre fatto il nostro a prescindere dal valore dell’avversario e proveremo a portare a casa il risultato. Sappiamo che tipo di partita abbiamo fatto all’andata, in che modo abbiamo perso e credo che possiamo fare meglio. Andiamo avanti col mister e consapevoli della nostra forza”.
. Caio De Cenco, allenatore del Carpi.
“Ci prendiamo le ultime prestazioni anche se sappiamo di dover concretizzare di più le occasioni da gol. Il derby è sempre una partita particolare, che azzera tutti i valori della vigilia. Lotteremo fino alla fine, sappiamo che il Modena ha una rosa molto ampia e sta vivendo un buon momento, quindi ci servirà la massima concentrazione per vincere”.