Sandro Pochesci, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la gara di domani allo Stadio Cabassi contro la Virtus Verona (ore 17:30).
DAL CAMPO – Marcellusi è out per un infortunio in allenamento. Gozzi, uscito malconcio al 60′ contro la Triestina, è in lista ma sarà da valutare. Sabotic è l’unico squalificato. Mister Pochesci, intervenuto in conferenza stampa dopo la rifinitura, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sarà una partita importante e fondamentale. Dovremo stare un pochino più attenti in difesa e se ripetiamo la prestazione di Trieste ce la possiamo portare a casa. La Virtus Verona è una squadra agguerrita come il suo allenatore Fresco, ha già raggiunto la salvezza ed è in corsa per una storica qualificazione ai Play-off. Mi aspetto una partita vera, maschia, cattiva, da giocare con la testa e con la giusta rabbia perché non possiamo sempre sperare nei risultati negativi degli altri”.
CONVOCATI
Portieri: Cavazza, Pozzi, Rossi.
Difensori: Bayeye, Eleuteri, Ercolani, Gozzi, Llamas, Lomolino, Varoli, Venturi.
Centrocampisti: Bellini, Ceijas, Fofana, Ghion, Martorelli, Motoc, Offidani, Tripoli.
Attaccanti: De Cenco, De Sena, Ferretti, Giovannini, Ridzal.
Squalificati: Sabotic (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Mancini, Marcellusi, Marino, Mastour, Rossini, Sassi.
PROBABILE FORMAZIONE CARPI – In porta sarà confermato Pozzi al posto di Rossi. In difesa Varoli rimpiazzerà Sabotic ed Ercolani si candida nel caso in cui Gozzi non sia al meglio. A centrocampo sulla destra ci sarà Eleuteri. In attacco Giovannini farà il trequartista alle spalle di De Sena e del recuperato De Cenco.
CARPI (3-4-1-2): Pozzi; Gozzi, Venturi, Varoli; Eleuteri, Fofana, Ghion, Lomolino; Giovannini; De Sena, De Cenco.