Il Carpi rinforza la partnership iniziata a febbraio con Global Power Plus inaugurando il Carpi Energy Store in pieno centro storico, precisamente in Via Duomo 35. Il locale avrà una doppia funzione: sarà il primo negozio ufficiale del club biancorosso e un punto di riferimento per coloro che vorranno sottoscrivere contratti luce e gas 100% green o attivare servizi di efficienza energetica (dal fotovoltaico alla mobilità elettrica) con l’azienda veronese.
L’inaugurazione si è svolta intorno a mezzogiorno alla presenza del Presidente Matteo Mantovani e del vice Marcello Fantuzzi, dei dirigenti con delega al marketing ed ai rapporti commerciali David Di Michele e Maria Viola Baisi, del direttore sportivo Andrea Mussi, del calciatore Fabio Varoli e dei rappresentati di Global Power Plus capitanati dall’Ingegnere/Amministratore Unico Luca De Rosa. Il taglio del nastro è stato celebrato dal Sindaco Alberto Bellelli, accompagnato dall’Assessore allo sport Andrea Artioli.
Ecco le dichiarazioni di alcuni dei presenti.
. Matteo Mantovani, Presidente del Carpi.
“Questo store è il tocco in più che ci mancava e che ci era stato chiesto. È una grande soddisfazione aprirlo oggi e avere nel centro della città un posto comodo in cui attingere ai nostri colori. La stagione è quasi alle porte e siamo noi in primis che ci auguriamo di fare un bel lavoro. Davanti c’è un programma intenso e sappiamo che ci sono tante cose da rimettere a posto”.
. Luca De Rosa, Ingegnere/Amministratore Unico di Global Power Plus.
“Questo è un altro passo nella nostra collaborazione con il Carpi. Siamo nel centro storico della città e vogliamo farci conoscere anche qui visto che la nostra sede è a Verona. Siamo disponibili per ogni consultazione, puntiamo sull’energia rinnovabile e verde, sistemi di efficienza energetica e mobilità elettrica. Confido molto negli amici del Carpi e mi trovo bene con tutta la Società. Avevo puntato e rischiato sul Carpi prima del derby contro il Modena e se fosse andata male, pensavo, non sarei più passato da queste parti (ride, n.d.r.). Invece, per fortuna, tutto è andato bene”.
. Andrea Mussi, direttore sportivo del Carpi.
“Il Carpi continua a cercare un allenatore dopo il divorzio con Pochesci. A che punto siete? Il mister lo avremo per forza nei prossimi giorni in modo da cominciare a programmare il calciomercato. Molti accostamenti sono di fantasia, altri invece si sono proposti perché vogliono venire a lavorare qui e noi stiamo scremando gli ultimi nomi. Non sono particolarmente preoccupato e non ho fretta. Sicuramente arriverà un allenatore che darà tutto per il Carpi. Il mercato è in fase di studio? Vogliamo avere una squadra composta da giocatori esperti, medi e giovani. Ci interessa qualche attaccante di Serie D, ma il mercato entrerà nel vivo più avanti. Vi stuzzica il Girone B diviso verticalmente? È un girone che può essere più equilibrato, con un po’ di Emilia, Toscana e Umbria. Speriamo che non ci tocchino nessun derby. Le prime date del pre-campionato ci sono già? Il ritiro inizierà il 18 luglio, andremo vicino Verona a San Zeno e qualche giorno prima ci raduneremo al Cabassi per le visite mediche. Nella prossima stagione contate sul ritorno dei tifosi allo stadio? Sì, ci speriamo perché per noi sono un grosso vantaggio. Quando li abbiamo avuti a inizio campionato c’era una bella atmosfera. Mi auguro che non ci siano problemi”.