Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 25 giocatori per la gara di domani allo Stadio La Rocca contro la Tritium, valida per la sesta giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).
DAL CAMPO – Tutti i giocatori sono disponibili, compreso il nuovo arrivato Muro, elogiato da mister Bagatti: “Siamo al completo e cerchiamo continuità nelle prestazioni. La Tritium non è da sottovalutare perché in Serie D non ci sono mai squadre sprovvedute. Muro era un obiettivo di mercato fortemente ricercato. Ci serviva uno come lui che può giocare in tutto il centrocampo o sulla trequarti. Ora lo vedo più da mezz’ala, ma sono sicuro che potrà darci una grande mano”.
CALCIOMERCATO – Prima convocazione per il centrocampista di 20 anni Alessandro Muro, svincolatosi dalla Reggiana (2 presenze in Serie D nel 2018-2019) e reduce da due prestiti alla Lentigione e alla Correggese (31 presenze e 2 gol nell’ultimo campionato). Durante la settimana Mele e Ruci sono passati a titolo definitivo al Chieti e al Montegiorgio, rimanendo in Serie D (Girone F). Entrambi erano stati tesserati in estate dalla Correggese (provenivano rispettivamente dal Vastogirardi e dal Tolentino) e avevano fatto parte della mobilitazione che ha portato Lazzaretti a Carpi. Oggi hanno risolto il contratto anche il terzino proveniente dalla Lucchese Lo Curto (va alla Sancataldese, Girone I di Serie D) e l’ex ala sinistra della Fiorentina Minelli, carpigiano di ritorno arrivato gratis dal Teramo e ancora limitato da guai fisici.
CONVOCATI
Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni.
Centrocampisti: Ballardini, Bolis, Borgarello, Bruno, Lordkipanidze, Muro, Serrotti.
Attaccanti: Carrasco, Finocchio, Mignani, Raffini, Villanova, Walker.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Barolo, Ficola, Frontera, Molinari, Pedrazzi.
PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Tosi, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bolis, Ballardini; Finocchio; Villanova, Raffini.